Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate per il sarcasmo,Vedo che non avevate capito che la forchettina d'argento era una presa in giroera una presa .RYOSAEBA";p="40571 ha scritto:grande signor giovanni gentilissimo, le forchette per le prede dopo caccia sono una buona idea, per il cibo scongelato mi atterro quando avro il rapace ai suoi consigli
Scusate per il sarcasmo,Vedo che non avevate capito che la forchettina d'argento era una presa in giroera una presa .[/quote:1hwu10jk]fra";p="40572 ha scritto:[quote="RYOSAEBA";p="40571":1hwu10jk]grande signor giovanni gentilissimo, le forchette per le prede dopo caccia sono una buona idea, per il cibo scongelato mi atterro quando avro il rapace ai suoi consigli
scusate ma stavo curiosando nel forum e dovevo fare i compimenti a fra ,troppo forte ,mi sto buttando via dal ridere ,FRA TROPPO TROPPO FORTE :lol: :lol: :lol:fra ha scritto:Si spesso usiamo la forchettina.
Se telefoni a giovanni (tuscany)lui le vende anche di argento.
Poi ci sono quelli come me che gli cacciano un dito in c..o e magari dopo sene dimenticano e si mettono a mangiare le unghie
FRA
davidepioltelli ha scritto:Dai carne a seconda del falco che hai. Se hai un gheppio dai topi (e non solo :evil: ) se hai un aquila di mare dai pesce,se hai un arpia dai scimmie :lol: e così via.
RYOSAEBA ha scritto::lol: :lol: :lol:
che cazz vi ridete???
a 15 anni il primo giorno in cui ho fatto il muratore mi hanno mandato a prendere le squadre tonde...
:lol: