Infiammazione gozzo di gheppio

Niccolofalconiere

New member
Ciao a tutti vorrei sapere come curare l'infiammazione del gozzo. Se sapete un metodo naturale me lo potete dire? Ancora l'infiammazione non è grave. Per favore rispondetemi
 
innanzitutto c'è da capire le cause, poi siceramente ti consiglio di recarrti da un veterinario perchè l'infiammazione potrebbe essere causata anche da una perforazione dovuta ad un osso, non c'è da scherzarci. i metodi mpirici in certi casi è meglio evitarli.
buon volo
 
Allora la causa è che gli ho dato da mangiare mentre doveva fare la borra e gli veniva da vomitare ma non ci riusciva e quindi gliel'ho tolto io con una pinzetta ma senza toccare la gola del gheppio e dopo di che era debole e teneva un occhio aperto e uno chiuso e aveva fatto cinque o sei borre di seguito.il giorno dopo era attivo come se non fosse successo niente ma continua ancora oggi a chiudere gli occhi ma di meno di quel giorno.Non sta facendo piú la borra da Domenica.L'infiammazzione del gozzo è leggera non si nota neanche quindi preferirei metodi naturali se ce li avete me li potete dire? Grazie🙏
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto