IN CERCA DI UN MAESTRO IN ABRUZZO

Sansy12

New member
Salve, sono Lorenza vorrei poter iniziare con questi bellissimi e interessanti animali ma non riesco a trovare un falconiere in abruzzo. C'è qualcuno su questo gruppo che possa aiutarmi? Grazie a tutti
 
benvenuta Lorenza sul Forum sicuramente ci sarà qualcuno che ti aiuterà... intanto potresti parlarci di quali rapaci ti piacciono, perché ne sei attratta e cosa vorresti fare con loro. Non è un interrogatorio 😂 ma tanto così per rompere il ghiaccio.
Buona giornata
Andrea
 
Eccomi! Ho appena frequentato un corso di 3 giorni a cui mi sono iscritta dopo aver visto dei rapaci ad una mostra di rettili. Nel frattempo mi sono documentata, ho letto e guardato video su come gestire i rapaci. All'inizio del corso sono stata rapita dalla bellezza del barbagianni, poi ho visto le doti in volo dei diurni e da lì l'indecisione... Poiana? Pellegrino? Gheppio? Grande piccolo maschio femmina?
 
Quello che mi piacerebbe fare è il volo e riuscire ad avere un rapace che mi segua, sarei orientata su una poiana perché più grande rispetto al gheppio o pellegrino perché mi mette ansia pensare al poco margine di errore del peso sui più piccoli falchi. Anche se la gestione dei piccoli falchi in voliera sarebbe più semplice.
 
ciao e ben arrivata Lorenza, purtroppo in Abruzzo non ci sono molti falconieri che conosco. però puoi leggere le migliaia di parole scritte su tutti gli argomenti da te citati.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto