IMPRINTING SULL' ASTORE

Chi volesse il libro di McDermott mi deve inviare una mail di conferma sicura, con relativo nome cognome indirizzo, non fatemi conferme o presunte tali quì sul forum perchè non le prendero in considerazione

affrettatevi, il tempo sta x scadere per lo sconto prenotazione

ricordo che per usufruire dello sconto ( 10%) va prenotato entro il 31 dicembre
Il libro poi sarà  disponibile dal 31 gennaio 2009

Giovanni, ti ho mandato una mail di conferma
:p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Enrico

bene ragazuoli il momento dell'arrivo è ancora lontano ma i preparativi infervorano, avendo io tutto pronto dal punto di vista falconieristico, mi sto preparando il materiale per l'imprinting, e considerando che saranno 2 le bestiacce occorreranno molte prede, così tra ieri e oggi ho finito la conigliera, il trasportino al momento senza posatoio per usarlo come nest box, mi mancno i contenitori di mteriale trasparente, ma per il resto direi che ci siamo.
Ah un informazione a chi possiede il maschio di astore, quanti cm deve essere un posatoio?? essendo impiccato con le misure devo fare sopra il trasportino della femmina una pertica .

ciao

P.S. a tutti gli altri imprintatori, come siete messi???

Ciao Giacomo so che hai gia tutto sul l'astore, a me hanno regalato 2 DVD THE IMPRINT GOSHAWK PART ONE, E THE IMPRINT GOSHAWK PART TWO. SONO MOLTO INTERESSANTI, SE NN LI HAI MANDAMI UN PM CON LINDIRIZZO CHE TE LI MANDO.
CIAO

Io sto facendo il conto alla rovescia non vedo l'ora che arrivi la bestiaccia.....
come materiale quasi ci siamo ,trasportino pronto ,sto finendo di costruire una pertica girevole alta e una piccola da interno ,non vedo l'ora  :) ....spero poi di non dover cambiare la faccina ...scherzo.

ti ringrazio Eugenio pensa che ho anche uno di quei due in lingua spagnola, grazie comunque.
attenzione pero, quei 2 DVD prevedono l'haching, cosa che facilita il lavoro nella fase seconda,comunque è leggermente limitato come metodo.

ciao Jago

mi riferisco a quanto bas ha postato su un altro topic, come tutti sanno ci dovrebbero arrivare 2 astori da imprintare la femmina la prendo in consegna io e il maschio mio figlio "elios" visto che ci sono esperienze in merito postatele, possono essere interessanti.

ciao Giacomo

Mi associo, visto che arriverà  una femmina anche a me e sono un novizio, qualche consiglio è sempre ben accetto!

Meno male l'anno prossimo saremo + astorieri,all'ora si che anche noi avremmo qualcosa da raccontare, e nn solo Domenico.
Un saluto ciao

La prossima stagione farete strage di selvatico  :twisted:
sarebbe bello oltre che leggere i vostri post vedere qualche video di una vostra battuta di caccia.
Che dici Euge ci provi ?

..."l'anno prossimo saremo + astorieri, allora si che anche noi avremo qualcosa da raccontare, e non solo Domenico"..

Eugè, perche aspetti l'astore per "raccontare qualcosa"???

Con i tuoi pellegrini ed harris non riesci a "raccontare qualcosa" ?...  :wink:

Parlami un po' delle catture dell'harris,.. ormai è chiaro a tutti che è "il cacciatore universale" .. (come cita la pubblicità  dello Z6 Swarovski).. noto per i suoi infiniti pregi..
.. racconta.. sono tutt'orecchie..  :wink:

Ciao, Dom.

l'impazienza dei vari falconieri  :lol: inizzia a essere a livelli mooooolto alti :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto