il mio primo khan decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate qualcuno sa se è confermato il raduno uncf del 7/8 prossimi a bologna?

Delle volte non capisco se è una sorta di politica aziendale quella di fare gli scorbutici o se su internet va bene straparlare perchè tanto è un forum.

ok raga stiamo sereni che la vita è già dura lo stesso godiamoci la ns passione non facciamoci il sangue cattivo x qualche incomprensione
onore a te fede per la tua distinzione ma sappiamo un po tutti che tanax è fatto cosi molto preparato e profondamente innamorato della falconeria in genere e a volte pèesantemente diretto nelle sue argomentazioni per altro sempre tecnicamente ineccepibili ciao atutti

scusate qualcuno sa se è confermato li raduno uncf del 7/8 dicembre a bologna grazie
 
Ultima modifica:
confermato certo ma si terrà il 6 e 7 dicembre perchè l'8 sarà a disposizione di chi dovrà cercare il falco..............ahahahahhah
scherzi a parte l'8 è festa.
buon volo
 
ahahahaha! Il rancore non fa parte del mio carattere, l'invidia per te...è impossibile! Vedo comunque che vai in puzza subito quando ti si rendono noti i tuoi limiti.. :)

Dietro quello che fa commenti costruttivi...vedo sempre uno che ha la necessità di mettersi ogni volta in cattedra per dimostrare il proprio sapere. Un conto è fare commenti costruttivi..come li chiami tu..un conto è punzecchiare come è al tuo solito... Se poi ti crei anche dei problemi a mostrarci la foto di un cappuccio fatto da te in 2 ore (perchè sei anche un fenomeno..) sei tu a dimostrare di avere seri problemi di confronto...
Fabio ha fatto bene a pubblicare il suo cappuccio, con tanta umiltà nel chiedere pareri per migliorare. Come al solito, tu sei riuscito a criticarlo. Il bello della community è anche condividere un cappuccio, un guanto, un geto fatto col cuore e non da un professionista senza avere sempre il terrore che qualcuno lo denigri pubblicamente. Mi era già stato segnalato questo tuo comportamento e, siccome il lupo perde il pelo e non il vizio, e siccome qui abbiamo voglia di condividere esperienze LIBERAMENTE, ti invito gentilmente a darti una regolata.. grazie. Senza rancore ma soprattutto senza invidia (ancora rido),
Federico
Le critiche negative se prese nel modo giusto sono molto costruttive perchè danno lo stimolo per migliorarsi,oppure vogliamo sempre indorare la pillola?:-DMi sembra che Fabio si era districato da solo nel rispondere a Tanax anche senza il tuo aiuto che visto dall'esterno sembra solo fatto a puntino per dare fastidio ad uno dei due in particolare.(come è successo altre volte).
Lungi da me volere difendere Amedeo(anche io ho "battibeccato"con lui sul forum) perchè non ne ha nessun bisogno,ma vorrei constatare alcune cose che ho notato.
Federico tempo fa lessi la tua presentazione che c'è sul sito e devo dire che ho subito notato che è ben scritta ,racconti e spieghi alcune cose che condivido pienamente.Una cosa però mi ha colpito e sicuramente anche altri falconieri che come me erano già in opera in quegli anni che descrivi in cui hai preso il tuo primo astore.Fai una lunga fila di ringraziamenti e nomini buona parte dei falconieri più conosciuti dell'epoca e membri dello yarak club, dici che sei andato a Genova a prendere quell'astore.Si a Genova,ma non dici a casa di chi.:-D
Detto tra noi chi è nell'ambiente da tanto(anche io da Arezzo sapevo chi era) sa benissimo che in quegli anni se andavi a prendere un astore a Genova era da quel giovane(ora meno giovane:-D) che è stato allievo prediletto del grande e passionale Nino Ghia a sua volta allievo e grande amico di Ernesto Coppaloni.Tutti sappiamo di chi sto parlando e questo tuo non menzionarlo non mi sembra una dimenticanza ma un atto di rancore bello e buono(considerando che anche sul forum lo critichi sempre).
Da quello che scrivete si capisce benissimo che tra di voi c'era un amicizia che chissà per quale motivo è svanita(questo non mi interessa perchè sono affari vostri)
Ora questo tuo atteggiamento fa si che non ti riconosca in quella persona che si descrive in quella presentazione con tanta passione.
Mi sembra più che "predichi bene e razzoli male":-D
Se ho sbagliato qualcosa dimmelo pure.
Daniele.
 
Ultima modifica:
Daniele, hai messo il naso in una cosa che assolutamente non ti riguarda. Quello che hai tirato fuori, guarda caso lo avevo già chiarito direttamente con Amedeo tramite messaggi privati. Davvero molto strano che anche tu mi fai notare che non l'ho inserito tra le persone a me più care ma anche a questo ho già risposto a LUI. Non mi interessa se ho deluso te o chissà quanti altri. Visto che mi sembra di parlare con la stessa persona..ti dico che ne ho le scatole piene di leggere critiche, provocazioni, nei riguardi soprattutto dei neofiti. Tanax era stato bannato proprio per il suo comportamento da flamer. Io mi sono preso la briga di riammetterlo e questi sono i risultati. Ricordati bene anche che non sono tenuto a dare giustificazioni sulle mie idee, sui miei rapporti personali con terzi. Quando poi leggo sciocchezze come l'invidia..credo proprio che non ci si potrà mai capire..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkt
 
Dimenticavo... Visto che termini il tuo messaggio con una 'massima' te ne scrivo una io: chi si fa i cavoli suoi campa c'entanni! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkt
 
Delle volte non capisco se è una sorta di politica aziendale quella di fare gli scorbutici o se su internet va bene straparlare perchè tanto è un forum.

Mi autoquoto perchè si sente la puzza da casa mia(e abito parecchio lontano).
Siamo OT un chilometro, ma vista la piega mi permetto di ribattere.
Ci sono 3 falconieri in Italia e sono riusciti a formare 4 gruppetti
Se dovete scannarvi perchè non mandate un PM?
 
Daniele, hai messo il naso in una cosa che assolutamente non ti riguarda. Quello che hai tirato fuori, guarda caso lo avevo già chiarito direttamente con Amedeo tramite messaggi privati. Davvero molto strano che anche tu mi fai notare che non l'ho inserito tra le persone a me più care ma anche a questo ho già risposto a LUI. Non mi interessa se ho deluso te o chissà quanti altri. Visto che mi sembra di parlare con la stessa persona..ti dico che ne ho le scatole piene di leggere critiche, provocazioni, nei riguardi soprattutto dei neofiti. Tanax era stato bannato proprio per il suo comportamento da flamer. Io mi sono preso la briga di riammetterlo e questi sono i risultati. Ricordati bene anche che non sono tenuto a dare giustificazioni sulle mie idee, sui miei rapporti personali con terzi. Quando poi leggo sciocchezze come l'invidia..credo proprio che non ci si potrà mai capire..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkt
Io volevo solamente dire che visti da fuori litigate come due vecchi fidanzati:-D
Quali siano i vostri rapporti attuali non lo so e non mi interessa.Non pensare che abbia avuto l'imbeccata da qualcuno ,perché sono ramingo da lungo tempo e mi sono sempre tenuto al di fuori del mondo "vip" della falconeria proprio per non dovere sentire stupide discussioni ed ho sempre preferito fare della sana falconeria in privato e con rispetto.Ho semplicemente fatto notare dei fatti che mi erano saltati agli occhi conoscendo l'ambiente di quei tempi.Leggendo come ti rivolgi a Tanax ed avendo un minimo di capacità intellettiva è facile fare 2+2 :)
Dal momento che sei entrato in una discussione usando frasi di scherno tanto quanto gli altri in quel momento non sei ne amministratore ne moderatore quindi a mio avviso dovresti sottostare come gli altri sia alle critiche positive che a quelle negative.
Poi se vuoi essere sopra le parti credo che sarebbe doveroso usare un altro linguaggio per "moderare"gli utenti:-D
Altra cosa io non ho mai nominato l'invidia ma solo il rancore e ti assicuro che non ho avuto nessuna delusione da parte tua(non rientri di certo tra i miei idoli:-D),ma ti ho solo fatto notare che secondo me vuoi apparire in un modo e poi ti comporti in un altro:-D
Nel bene o nel male sono abituato a dire quello che penso e non mi faccio di certo abbindolare dagli altri.
Sarebbe doveroso nei confronti degli altri utenti che lasciaste i vostri rancori al di fuori del forum e la smetteste con i litigi ,altrimenti sembra che la falconeria sia fatta solo di questo.
Senza rancore Daniele
 
Mi autoquoto perchè si sente la puzza da casa mia(e abito parecchio lontano).
Siamo OT un chilometro, ma vista la piega mi permetto di ribattere.
Ci sono 3 falconieri in Italia e sono riusciti a formare 4 gruppetti
Se dovete scannarvi perchè non mandate un PM?

Gringo hai pienamente ragione,è proprio per questo che ho smosso le acque,perchè è l'ora di finirla con queste stupide discussioni che portano il livello del forum a rasentare lo zero.
Trovo invece giusto essere" duri"con i neofiti perché la falconeria non è fatta di cuscini imbottiti ed allori:)
 
Ultima modifica:
Siccome sono stufo di questi messaggi inutili, dei ficcanaso, di chi da ragione agli altri per trovare appoggi, dei flamer, dei difensori delle cause perse, di chi ha l'arroganza di pensare di essere sempre migliore degli altri, di chi è duro con i principianti, di chi NON ha il coraggio di pubblicare una propria foto per paura di essere giudicato quando è lui il primo a giudicare gli altri....anche senza conoscerli personalmente ma forti.. li dietro una tastiera..... inizio a dare una potata ai rami secchi, che da molto tempo erano marciti ma continuavano a stare li....,Sono fiducioso che l'albero crescerà meglio, più sano, più vigoroso ma soprattutto con nuovi frutti. I merli, che cercheranno di beccarli..., verranno allontanati con ogni mezzo...Loro e i loro amici perchè Dio li fa e poi..li accoppia.
amen!
Da oggi faremo come si fa nei principali forum stranieri, tolleranza ZERO!
Chiudo qui questa discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto