il mio primo khan decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

likkammommo

Falconiere Esperto
salve
volevo avere un parere sul mio primo khan 1/2 decente ....
sono peneaccette critiche e suggerimenti x migliorare il mio modello x invadere il mondo con i miei capucci:grin::grin::grin:
 
molto carino.purtroppo non sono così esperto da dargli un giudizio comunque complimenti per l' impegno:-D
 
curiosità, puoi dirmi in privato dov'è che compri geti in corda? io non riesco a trovarli della misura adatta per un barbagianni e un gheppio americano.. ho provato a farli da solo ma non trovo mai la corda adatta e non riesco a far passare l'estremità inferiore fino a farla uscire da quella superiore.. trovo che siano molto comodi e non richiedono particolari attenzioni.. mentre la pelle specialmente per il gheppio americano è scomoda per via che ha un maggior spessore e gli è d'intralcio.. oltre al fatto che essendo piccolo sporca poco lontano e quindi la fa direttamente sui geti e mi tocca cambiarglieli ogni 3x2 perchè si seccano....
 
Molto bello!

Mi pare che l'apertura per il becco sia eccessiva, ma magari è la prospettiva.

Che tipo di pelle hai usato ?
 
Ammiro chi riesce a farli, indipendentemente dal risultato! Quelli scuri mi piacciono di piu'.
In ogni caso il Tosco sicuramente ti dira' il suo parere (insindacabile!!!;)).

Bravo!!!
 
Molto bello!

Mi pare che l'apertura per il becco sia eccessiva, ma magari è la prospettiva.

Che tipo di pelle hai usato ?

non e la prospettiva ma il tipo di pelle ke non e propio il massimo e vacchetta gia tinta un po troppo rigida , la foto e stata scattata alla prima presentazzione del capuccio , adesso si e un po ammorbidita e il capuccio e + aderente al becco
grazie a tutti x i vostri commenti grazie grazie....
 
Faccio una domanda da vero neofita
Per valutare la qualità di un cappuccio non è necessario averlo tra le mani?