il guanto per la verdura al supermercato...

Hahaha, no è che me lo sono infilato alla mano sinistra, poi ho pensato "che cazzo faccio", dopo ho capito.
 
deffie ha scritto:
Hahaha, no è che me lo sono infilato alla mano sinistra, poi ho pensato "che cavolo faccio", dopo ho capito.

Ho un amico sincero che lavora alla neuro... senza complimenti... scrivimi in PM...
:lol: :lol: :lol:
 
Hahaha, no è che me lo sono infilato alla mano sinistra, poi ho pensato "che cavolo faccio", dopo ho capito.

hahaha....son problemi grossi....ascolta il consiglio di Amedeo...
 
Deffie, ti mando un bacio per avermi fatto sghignazzare, :lol: :lol: :lol: soprattutto per i commenti che hai provocato, e di questi tempi ridere e' dura!!!
 
Hanno arrestato il mio spacciatore ma vedo che ce ne sono di validi in giro.mi metti in contatto col tuo per favore?
 
a cercar di guanti se ne trovano ovunque, dal benzinaio per esempio e anche sulla tangenziale................
buon volo
 
deffie ha scritto:
demmy78 ha scritto:
boh.... 8O ...non vi capisco....Tanax passa a me il numero del tuo amico

Le cose son due, o prendono la roba a mani nude o ci va qualcun'altro a fare la spesa :p


Allora : Martedì pomeriggio alle 14.30 in piazza... Il pulman lo riconosci perchè è bianco e sulla fiancata c'è scritto:
i giovani parrocchiani di Don Dino... destinazione LOURDES !!! :p :p
Qui bisogna giocarsi il Jolly... !!! la malattia è troppo avanti !!! 8O 8O

PS: viene anche Luca... lo riconosci perchè è vestito da chirichetto... :)
Dimenticavo, Stefano non l'hanno voluto perchè ormai è andato... :cry:
 
Allora : Martedì pomeriggio alle 14.30 in piazza... Il pulman lo riconosci perchè è bianco e sulla fiancata c'è scritto:
i giovani parrocchiani di Don Dino... destinazione LOURDES !!!
Qui bisogna giocarsi il Jolly... !!! la malattia è troppo avanti !!!

PS: viene anche Luca... lo riconosci perchè è vestito da chirichetto...
Dimenticavo, Stefano non l'hanno voluto perchè ormai è andato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
avevo preso un pulman tempo fa' per la stesa destinazione ma ho trovato chiuso!! non ho speranze lo so' continuero la solita terapia consigliatami, spritz magna e bevi e grappa per concludere. basta sostanze psicotrope solo alcoliche
buon volo
 
...che questo topic sia di monito a tutti i neofiti: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate...nel mondo della falconeria" :!:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto