Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deffie ha scritto:Hahaha, no è che me lo sono infilato alla mano sinistra, poi ho pensato "che cavolo faccio", dopo ho capito.
Hahaha, no è che me lo sono infilato alla mano sinistra, poi ho pensato "che cavolo faccio", dopo ho capito.
demmy78 ha scritto:boh.... 8O ...non vi capisco....Tanax passa a me il numero del tuo amico
luca47 ha scritto:Hanno arrestato il mio spacciatore ma vedo che ce ne sono di validi in giro.mi metti in contatto col tuo per favore?
deffie ha scritto:demmy78 ha scritto:boh.... 8O ...non vi capisco....Tanax passa a me il numero del tuo amico
Le cose son due, o prendono la roba a mani nude o ci va qualcun'altro a fare la spesa![]()
Non ho pm ti prego muoviti...il tempo stringe :evil: :lol: :lol:deffie ha scritto:luca47 ha scritto:Hanno arrestato il mio spacciatore ma vedo che ce ne sono di validi in giro.mi metti in contatto col tuo per favore?
Hai PM :lol: :lol: :lol:
Allora : Martedì pomeriggio alle 14.30 in piazza... Il pulman lo riconosci perchè è bianco e sulla fiancata c'è scritto:
i giovani parrocchiani di Don Dino... destinazione LOURDES !!!
Qui bisogna giocarsi il Jolly... !!! la malattia è troppo avanti !!!
PS: viene anche Luca... lo riconosci perchè è vestito da chirichetto...
Dimenticavo, Stefano non l'hanno voluto perchè ormai è andato...