ignoranza dilagante

G

Guest

Guest
ciao a tutti, sn nuovo di qui...e nn solo del sito ma di tutto questo mondo di falchi e affini...
volevo parlare con qlk1 che mi puo spiegare un po' di tutto xè io e una mia amica ci stiamo interessando parecchio...
volevo successivamente sapere dove poter recuperare i beneamati pennuti xè nn saprei proprio, giusto per farmi anche un'idea dei prezzi...ma questo dopo...prima vediamo di fare un po' di luce sui dubbi...io sono di Busto Arsizio (tipo so che a Legnano si dovrebbe tenere tipo una manifestazione o qlk di simile) se c'è qlk1 nei paraggi da incontrare sarebbe fantastico...
 
ciao kakka benvenuto, x parlare con qualcuno, prova ovviamente con le associazioni di falconieri presenti in zona tua, xcio coraggio. in tutta italia ci sono spettacoli di rievocazioni medievali, basati su falchi in volo x spettacolo, differente il discorso della falconeria diciamo "pura" a scopo caccia, e volo libero.devi valutare bene quello che vuoi fare e sopratutto seguire un falconiere esperto che diventi il tuo maestro e mentore, e x ultimo acquistare un rapace, valutando bene spazi e tempi a disposizione tua e del rapace.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto