i falchi insieme agli animali

vince

Aspirante Falconiere
è possibile tenere un falco (pellegrino) insieme ai gatti?
tenete conto che il mio gatto ha ammazzato 2 piccioni e 3 passeri, oltre a serpenti e ratti...
ma non tocca le galline e gli agnellini, nè i tacchini.
vi chiederete che ci faccio io vicino a tacchini e galline...
i miei vicini gestiscono un salumificio vicino casa mia e hanno ogni genere di animale di campagna , e quindi ce li ho dietro casa.
grazie per  le eventuali risposte
 
i gatti di mia madre non hanno mai toccato un falco, passi morgana che la temevano ma neppure asterix quando è venuto in trasferta, anche i gatti dei miei sono ottimi cacciatori pero non ci metterei le mani sulla griglia !!!! :wink:
 
sinceramente, se potessi scegliere, preferisco far vivere il falco!
senza ombra di dubbio!!!!!!
 
vince";p="35764 ha scritto:
sinceramente, se potessi scegliere, preferisco far vivere il falco!
senza ombra di dubbio!!!!!!


Non si puo scegliere con gli esseri viventi......

Se io potessi darti un consiglio, ti direi di lasciar perdere con gli animali !!!
 
Io anche ho 2 gatti ma non mi sono posto il problema visto che sono buonissimi.
Penso che quando avro' un falco saranno loro ad essere spaventati...se si posa un piccione sul davanzale loro scappano poveri -.-
 
pure 2 dei miei gatti, quelli ke tengo in casa , non fanno male a una mosca , mentre c'è quello semi selvatico, ke lo tengo fuori e tiene lontani serpenti e topi, anzi , piu' ke tenerli lontani , li ammazza e me li porta davanti casa come trofeo.
almeno potrà  servirmi per reperire cibo per il falco.... :D  :D  :wink:
 
questo è brutto. pure il mio sacro guarda con interesse alimentare il cucciolo di whippet che ha preso mia moglie. x il momento stanno abbastanza separati.
buon volo
 
i miei gatti(una dozzina) salgono sugli alberi per cercare di prendere gli uccelletti e spesso ci riescono! Tenendo presente questo particolare potrei usarli x far alzare la selvaggina...:lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto