I Colori Del Sacro ? SONO TUTTI QUI !!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
in questo forum è buona usanza darsi del tu eliminando il lei o il voi, in maniera informale, xchè è così che si fa tra persone che condividono una stessa passione. xcio nn Ti preoccupare della forma, ma pensa alla sostanza. scrivi bene in italiano e quindi riesci a farti capire molto bene.
quando hai deciso che tipo di rapace vuorrai utilizzare deciderai cosa ti serve veramente.
buon volo

Tornando al colore dei falchi, io ho una femmina nera di sacro, ma cambia anche il carattere? prima ne avevo una molto piö piccola di taglia, molto piö chiaro il colore, sul marrone chiaro. influisce la cosa?

Ma x ke il carattere della tua ke ha?? hai un gioiello di sacro, con 10 giorni lo abbiamo messo in volo meglio di cosi nn trovi. :evil:  :evil:

sanremo61";p="28790 ha scritto:
Ma x ke il carattere della tua ke ha?? hai un gioiello di sacro, con 10 giorni lo abbiamo messo in volo meglio di cosi nn trovi. :evil:  :evil:

Ma la mia ha niente che non và  pero pensavo che in base al colore cambiasse anche la taglia ed il carattere...

ma, ci saranno i bianchi ed i neri che costano di piö, ma io il mio maschio non  lo darei per nessuna cifra................

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto