ho ancora bisogno di voi!!!!

simone85

Aspirante Falconiere
ciao a tutti...allora comincio col dire che ho deciso di prendere un rapace,visto che ho il prossimo mese ne avro la possibilità !!!a questo punto un dubbio mi viene in mente...al 99% anno nuovo (intendo massimo la fine di gennaio) vista la fine del mio contratto di lavoro,mi trasferiro in inghilterra!!!!consideriamo anche che devo ancora costruire la voliera...qui mi serve un vostro preziosissimo consiglio..mi conviene aspettare di trasferirmi e prenderlo li evitando di costruire qui la voliera e soprattutto evitare lo stress del viaggio e quanto ne consegue al rapace o prenderlo e portarmelo dietro?????aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!grazie a tutti in anticipo. Simone

ciao io penso che convenga prenderlo li.. per evitare stress..problemi di viaggio e altro...
potrebbe anche convenire economicamente...
hai già  avuto esperienze?hai seguito qualcuno???
a quale rapace sei interessato???

Vuoi portare un rapace dall'italia( volutamente scritto piccolo) in Inghilterra???nn so ben preciso la legislazione sui rapaci ma , quella sui carnivori domestici necessita' di molto tempo emolta burocrazia!!!!io aspetterei...mi trasferisco e poi li ricomincio una nuova vita!!in bocca al lupo 8)

comprare un falco in italia per trasferirsi in inghilterra è come trovarsi una fidanzata in italia e poi andare a Cuba :D

L'Inghilterra è la patria della falconeria, i rapaci li riproduno a volonta, senza contare che costano molto poco

artunojese ha scritto:
ciao io penso che convenga prenderlo li.. per evitare stress..problemi di viaggio e altro...
potrebbe anche convenire economicamente...
hai già  avuto esperienze?hai seguito qualcuno???
a quale rapace sei interessato???
appunto il fatto del viaggio è il dubbio piö grande!!!!esperienze..no!!!ho studiato tanto,tutti i giorni ma purtroppo nn ho seguito nessuno!!!ma penso,anzi spero di essere sufficentemente pronto per tenere un rapace!!beh il mio sogno è un sacro!!!

bas ha scritto:
comprare un falco in italia per trasferirsi in inghilterra è come trovarsi una fidanzata in italia e poi andare a Cuba :D
ma a cuba mica te la porti la fidanzata!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti consiglio di aspettare il trasferimento in inghilterra x prendere un falco. è inutile che vai li col tuo meglio se lo prendi li anche xchè dovrebbe farsi la quarantena x farlo entrare e nn so se ti conviene
buon volo

c'era stato un periodo, casa aviaria, per il quale era prevista quarantena. ma ora non c'è nulla.

ragazzi nel ringraziare tutti vi confermo la mia partenza per londra....parto il 23 novembre!!!!!!!!!! :D :D :D magari in futuro non tanto lontano posso se qualcuno è interessato a mediare l'acquisto di rapaci cercando un miglior prezzo rispetto all'italia!!!comunque vi terro aggiornati..grazie Simone

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto