HELP Cappucci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ciao a tutti,vorrei provare a costruire da me il cappuccio per il mio futuro gheppio.ho letto i post precedenti a questo e sono andato nell'area download ma ho qualche dubbio:
1)Col gheppio si usa il cappuccio?
2)nel programma "Hood Creator" dell'area download quale dimensione devo inserire per fare un cappuccio per gheppi?
Lo so...non ho ancora il falco e gia' voglio produrmi il materiale da me...ma che ci posso fare...mi piace cazzeggiare!!! :lol: :lol: :lol:
Se poi il risultato non fosse quello desiderato...comprero' da toscano...ho visto che fa dei cappucci molto belli.
Ciao a Tutti e buon volo

ciao

Ciao Mi chiamo Marco sono anchio un principiante,e come tale kazzeggio tanto,ho costruito un cappuccio per piccione,funziona anche bene,è brutto stare qui a leggere su questo forum immagginando come deve essere bello avere un falco,ma se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per comprare i nostri animali,la mia mail è
[email protected]
l'unione fà  la forza!!

Subito dopo pranzo faccio una foto digitale di un cappuccio Dutch in canguro per gheppio che ho fatto per Andrea (hawk) e ve lo posto quì;
non voglio farvi suscitare invidie, non è quello il mio intento, ma solo per farvi avere una idea sia delle dimensioni e del lavoro svolto :wink: :lol:

ragazzi questa mattina ho realizzato il mio primo cappuccio...per essere il primo modello non mi sembra venuto male :wink: .cmq questo e' giusto un prototipo,dopo pranzo realizzero' il modello definitivo con anche decorazioni.

wapity ha scritto:
che spessore di pelle hai usato?

Jago

cuoio da 1,5 mm conciato al vegetale(o qlc di simile :roll: ).Quello piu sottile mi sembrava troppo poco rigido...

a mè piace piö quello di jackal! :lol: :lol: :lol:

dai!
come sempre bel materiale, toscano, semplice e pulito e essenziale, come piace a mè! :D

ciao
-D-