HELP Cappucci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ciao a tutti,vorrei provare a costruire da me il cappuccio per il mio futuro gheppio.ho letto i post precedenti a questo e sono andato nell'area download ma ho qualche dubbio:
1)Col gheppio si usa il cappuccio?
2)nel programma "Hood Creator" dell'area download quale dimensione devo inserire per fare un cappuccio per gheppi?
Lo so...non ho ancora il falco e gia' voglio produrmi il materiale da me...ma che ci posso fare...mi piace cazzeggiare!!! :lol: :lol: :lol:
Se poi il risultato non fosse quello desiderato...comprero' da toscano...ho visto che fa dei cappucci molto belli.
Ciao a Tutti e buon volo

ciao

Ciao Mi chiamo Marco sono anchio un principiante,e come tale kazzeggio tanto,ho costruito un cappuccio per piccione,funziona anche bene,è brutto stare qui a leggere su questo forum immagginando come deve essere bello avere un falco,ma se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per comprare i nostri animali,la mia mail è
[email protected]
l'unione fà  la forza!!

Subito dopo pranzo faccio una foto digitale di un cappuccio Dutch in canguro per gheppio che ho fatto per Andrea (hawk) e ve lo posto quì;
non voglio farvi suscitare invidie, non è quello il mio intento, ma solo per farvi avere una idea sia delle dimensioni e del lavoro svolto :wink: :lol:

ragazzi questa mattina ho realizzato il mio primo cappuccio...per essere il primo modello non mi sembra venuto male :wink: .cmq questo e' giusto un prototipo,dopo pranzo realizzero' il modello definitivo con anche decorazioni.

wapity ha scritto:
che spessore di pelle hai usato?

Jago

cuoio da 1,5 mm conciato al vegetale(o qlc di simile :roll: ).Quello piu sottile mi sembrava troppo poco rigido...

a mè piace piö quello di jackal! :lol: :lol: :lol:

dai!
come sempre bel materiale, toscano, semplice e pulito e essenziale, come piace a mè! :D

ciao
-D-

va sempre a gusti io preferisco gli olandesi, gli arabi meno gli anglo/indiani

CIAO jAGO

A me piace !!!!!!! L'ho fatto vedere alla mia gheppietta e prima di giudicare vuole indossarlo.......è una signora! :lol: :lol:

Andrea

dynoc ha scritto:
a mè piace piö quello di jackal! :lol: :lol: :lol:

dai!
come sempre bel materiale, toscano, semplice e pulito e essenziale, come piace a mè! :D

ciao
-D-

Sono lusingato :oops:
questo è il modello un po' piu' elaborato:

toscano:ovviamente la tua mano esperta si vede nei tuoi lavori...sempre ottimi

ricordate che i cappucci SI COSTRUISCONO SUL FALCO... A BUON INTENDITORE... :D

ps: sono passato velocemente dal forum col cellulare, sono a roma, colgo l'occasione x salutare tutti e scusarmi se sono latitante, mi faro risentire al mio ritorno!

ciao!
Pao

raptorbiol ha scritto:
ricordate che i cappucci SI COSTRUISCONO SUL FALCO... A BUON INTENDITORE... :D
Immagino,ma in attesa di poter acquistare un falco...mi son dato al taglia e cuci! :lol:

chiaro ogni falco ha la sua testa come dice toscano!!
come noi non esistono teste standard.

comunque buon divertimento jackal

Ciao jackal,
per essere il tuo primo non c'è male :wink:
ma l'hai rovesciato dopo averlo cucito???...
se si... tira di piö i punti... :wink: un'altro suggerimento se posso....
sbava di piö la zona interna dell'apertura quella che poggia sulle cere del becco....
fanne tanti e andrai sempre meglio!!!
a presto

Jackal ma...è già  il tempo delle ciliege? :lol: :lol:

dai, scherzoooooooooooooooo

P.S.

jackal, insegnaci per favore un po il "trucco" per postare foto grandi come un lenzuolo come hai fatto tu!! saro bravino a fare cappucci ( modesto eh! :wink: ) ma di informatica spicciola sono un poco negato!

invece di cazzeggiare impegnati seriamente e inizia a fare concorrenza a toscano no? aahahah battute a parte, anch'io c'ho provato ma al mio falco il cappuccio fatto da me nn l'avrei mai messo, o si fanno cappucci o si fa volare!
buon volo

toscano1 ha scritto:
Jackal ma...è già  il tempo delle ciliege? :lol: :lol:

dai, scherzoooooooooooooooo

P.S.

jackal, insegnaci per favore un po il "trucco" per postare foto grandi come un lenzuolo come hai fatto tu!! saro bravino a fare cappucci ( modesto eh! :wink: ) ma di informatica spicciola sono un poco negato!

Allora,vi erudiro' 8) :immagine da 500kb circa,vai su imageshake e la carichi.A questo punto ti appariranno vari link,devi copiare (e poi ovviamente copiare nel post) quello alla cui destra c'è scritto "Hotlink for forums (1)"...e il gioco è fatto.cmq credo che per chi non ha la banda larga una foto cosi pesante sia un po' lunghetta da aprire,forse bisognerebbe caricare immagini al max da 100kb.
spero di esserti stato utile.
Ps:nessuno mi ha ancora detto se per il gheppio serva o no il cappuccio :roll:

cmq a breve volevo acquistare il libro o il cd sulla falconeria,in modo da essere pronto prima di un possibile acquisto.
buon volo a tutti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto