Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare uno screenshot e poi carica quelloNon me la fa caricare mi dice che il fail è troppo grosso
Allora dubito che potrebbe aver paura degli alberi... Più che altro, territori con troppi posatoi o nascondigli potrebbero rendere difficile il recupero qualora scappasse. Per cominciare meglio scegliere spazi il più possibile aperti e liberi. Quando vola sarebbe preferibile mettergli i geti da volo, che sono quelli più sottili e senza il taglio per la girella ma di solito presentano solo un buchino; questo perché i geti da voliera tendono a impigliarsi più facilmente in rami e cose simili...Ok però ho paura che siccome io la faccio volare in posti senza alberi e cose che potrebbero farla incastrare ho paura che se la libero dove cisono gli alberi si impaurisce. Secondo voi non ne risentirebbe . quando la libero che getti devo mettergli quelli senza taglio per la girella? o vanno bene quelli?