harris in gruppo

bello il video, li sono nel loro ambiente naturale e quella è la classica scena di cacci in collaborazione.
 
Perfetto, ma tieni presente che quello è un fantoccio di coniglio da rilascio, infatti corre a stento perchè ha il cameramen dietro ed è piö o meno spaventato.
Gli inseguimenti in natura avvengono molto piö velocemente e in tratti piö brevi, in quanto il coniglio nn appena avverte il pericolo o si imbuca nelle vicinanze (e lì nn c'è piö verso di acchiapparlo) o si infratta in qualche cespuglio, altro che il tempo di fare risprese. Agli harris in natura, nn resta che o acchiaparlo prima che cio avvenga o calarsi nella tana o sfrugare nel cespuglio, mentre gli altri aspettano sopra di vedetta.  :wink:
 
vladimir";p="33745 ha scritto:
Perfetto, ma tieni presente che quello è un fantoccio di coniglio da rilascio, infatti corre a stento perchè ha il cameramen dietro ed è piö o meno spaventato.
Gli inseguimenti in natura avvengono molto piö velocemente e in tratti piö brevi, in quanto il coniglio nn appena avverte il pericolo o si imbuca nelle vicinanze (e lì nn c'è piö verso di acchiapparlo) o si infratta in qualche cespuglio, altro che il tempo di fare risprese. Agli harris in natura, nn resta che o acchiaparlo prima che cio avvenga o calarsi nella tana o sfrugare nel cespuglio, mentre gli altri aspettano sopra di vedetta.  :wink:

:wink: Si vede anche dalle orecchie ecc
 
ragazzi è chiaro che non è un coniglio selvatico, ma il video rende l'idea della caccia cooperativa, non lo avrebbero potuto girare con un vero coniglio, il tutto si sarebbe risolto in dieci secondi di filmato, o con la cattura o con la sparizione del coniglio.
 
Bravo sean, mettiamo i puntini sulle I  :lol:   :lol:  :lol:
Chissà  come mai jago, ELIOS ha "certi" gusti :lol:  :lol:  :lol:
Davide
 
Tre harris,x prendere un coniglio rincoglionito in 4 minuti,se c'era Gaocomo con Morganain meno di 40 secondi aveva il coniglio in borsa.
STATE BUONI CHE STO SCHERZANDO.
Ciao
 
almeno gli harris ci fanno vivere la cattura piö a lungo,quindi piö divertente,al contrario
dei vostri che in 40 secondi bruciano tutto
 
ciao miki ben riletto!! non l'havevo vista su quel punto;
Davide a dirla tutta a elios come poiana piace il coda rossa :roll:
 
domani svergino il mio harris....la zampa sembra che va meglio e non voglio concludere l'anno senza neanche una cattura (seppur in filagna e con preda da rilascio).ho un coniglietto pronto in macchina...speriamo bene.....oggi stava a 730 lo sto abbassando di nuovo per il caldo.....
 
Io non mi azzarderei a fare un coniglio con la zampa in quelle condizioni.... Tanto a questo punto della stagione non serve a niente... poi in filagna???????
Un coniglio a un harris convalescente come prima preda viva a fine febbraio in filagna?????? Boh.....
Come ti pare....
 
anche io non lo farei in filagna, ma poi non lo avevi già  addestrato il falco? perchè volarlo in filagna?
 
Quoto appieno attla e zagor.

1° proprio con un coniglio andresti a sollecitare artigli a tarsi e a che scopo? la stagione venatoria è ormai conclusa, con un solo coniglio nn ci faresti sicuramente niente e in base alla condizione del tuo falco, se nn ancora rimesso al 100%, facendosi male potrebbe rifiutare in futuro i conigli.

2° il discorso della filagna è pura eresia, anche un falco sano potrebbe avere danni fisici :cry:  :cry:  :cry:
 
la filagna la vorrei attaccare alle zampe posteriori del coniglio non al falco....chew ormai sono 3 mesi che vola.....forse avete ragione...e se lo stordissi prima di liberarlo?
 
non è che il coniglio di per se puo dare problemi al falco, anche se glilo rilasci imbalsamato, il falco stringerà  la presa e basta un minimo movimento da parte della preda per far si che il falco si accanisca ancora di piö sulla stretta e si faccia male al tarso non perfettamente guarito.
in effetti farlo ora è inutile.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto