Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poichè un vero falconiere non si sognerebbe nemmeno di lasciare il proprio Astore o Aquila (per fare dei semplici esempi) senza cappuccio,
ma ovviamente ognuno ha i propri metodi e idee, come diceva un grande " E solo questione di fiducia "
Scusate se mi intrometto e forse da nuovo iscritto non dovrei farlo, però vorrei ricordare che permettersi di pensare di lasciare il proprio rapace senza cappuccio lo si può fare solo se si ha in questione un rapace caratterialmente tranquillo come l' Harris, poichè un vero falconiere non si sognerebbe nemmeno di lasciare il proprio Astore o Aquila (per fare dei semplici esempi) senza cappuccio,
ma ovviamente ognuno ha i propri metodi e idee, come diceva un grande " E solo questione di fiducia "
Grazie Stefano.... era proprio quello che mi domandavo...cioè intendi mettere il cappuccio ad un harris già formato? perchè no, magari avrà reazioni un po' strane tipo stare acquattato e stringere il guanto però se può fa'
buon volo