Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo la vostra esperienza , e possibile far convivere nella stessa voliera un m di harris con una f molto calma di ferruginosa?
avevo gia posto l argomento, ma nessuno mi ha mai risposto
io penso di no ferruggina e' piu' grossa e potrebbe usare l' harris come pranzo . la mia poiana una volta mentre cacciavo; ha ucciso un altra poiana solo per inpossesare il coniglio che qul' altra aveva catturato........ e poi non sono nemmeno della specie.
e invece ne è uscito un ottimo soggetto (piö soggetti) molto apprezzato in olanda e germania dove ci vanno a caccia di lepri
in Italia non è stato apprezzato, chissà perchè
Infatti non so cosa evete visto voi che lo disprezzate ma vi giuro che quando l'ho visto sul pugno di Pio mi ha tolto il fiato...bellissimo potentissimo all'ennesima potenza!
confermo x me è brutto come uno scarabocchio, sarà bravissimo a caccia nn lo metto in dubbio, in olanda lo apprezzano ma li hanno leggi che permettono l'uso di droghe leggere.........
buon volo
Non credo che l'appellativo brutto sia applicabile ad un animale.
Io non amo particolarmente gli incroci nè per quanto riguarda i cani nè per i falchi, ma credo che una volta ammessi eticamente gli ibridi l' unico metro di giudizio sia l'efficienza
Io ho fatto la faccia strana solo perchè non riuscivo ad immaginare cosa potesse uscire fuori...
L'idea mi intrigava e dopo la foto devo dire che non mi dispiace affatto... certo andrebbe visto in azione ma come aspetto è "particolare", e ripeto, a me non dispiace.
hai ragione che la parola brutto nn è molto indicata x un animale, sicuramente nn sarebbe mai nato in natura un "tribrido" del genere, e proprio xchè tribrido fa rima con brivido
buon volo
al contrario ho spesso sentito parlare bene dei triibridi tra i falconi...quello in questione mi garba un casino perché è uno dei pochi che ho visto dove tutte e tre le "componenti" sono ben distribuite in un animale dalle proporzioni fantastiche, cosa che non ho riscontrato dalle foto di harrisX astore per es.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.