Gufo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ciao sono Sebastiano sono un ragazzo di 16 anni e mi appassiona veramente tanto il gufo africano.
Volevo sapere dove potevo aquistarlo e quanto poteva costare.....
grazie a tutti
attendo risposta

Intanto benvenuto e poi ,come ho imparato in questo forum, non si chiede mai quanto costa e dove si aquista,ma prima si espongono le esperienze che si hanno e se non c'è ne sono si chiede tutto quello che serve per tenerlo bene ecc....
Solo dopo che si è aquisita una certa dose di informazione ed "esperienza" ,e credimi che ci vuole un bel po di tempo, e che si è disposti a sacrificare una bella dose del proprio tempo ecco che si possono fare le domande da te poste.
Inizia a girare per internet e nel forum per informarti e fai tutte le domande che ti servono per imparare, vedrai che ci saranno tante persone disposte ad aiutarti.
Buon inizio

benvenuto sebastiano/black, ti invito a dare qualche info in piö su di te, x esempio dove abiti,
come hai conosciuto la falconeria, magari segui il consiglio che ti da dato reartu.
buon volo

ciao sebastiano anche io ho 16 ed è da poco che mi sono appassionato alla falconeria e ti assicuro che ne devi sapere molto prima di acquistare un rapace perchè non sono animali come tutti gli altri e ti assicuro che il prezzo sarà  l'ultima cosa di cui ti dovrai preoccupare...buona fortuna :)  :)  :)

reartu";p="24912 ha scritto:
Intanto benvenuto e poi ,come ho imparato in questo forum, non si chiede mai quanto costa e dove si aquista,ma prima si espongono le esperienze che si hanno e se non c'è ne sono si chiede tutto quello che serve per tenerlo bene ecc....
Solo dopo che si è aquisita una certa dose di informazione ed "esperienza" ,e credimi che ci vuole un bel po di tempo, e che si è disposti a sacrificare una bella dose del proprio tempo ecco che si possono fare le domande da te poste.
Inizia a girare per internet e nel forum per informarti e fai tutte le domande che ti servono per imparare, vedrai che ci saranno tante persone disposte ad aiutarti.
Buon inizio

Grazie mille per le risposte Allora io di esperienza nel campo ne ho veramente poca ma mio zio ne ha veramente tanta infatti avevo intenzione di farmi aiutare da lui.
mi ha detto che mi serve una gabbia veramente grande del tipo 10mx10 e abbiamo fatto un disegno per vedere come potevamo farla dite che è abbastanza grande?
Poi mi ha detto di fare prima un corso per riuscire a tenerlo nel braccio è vero o posso riuscirci da solo con il tempo?
e chiedo se riesco poi a farlo volare magari vicino a casa e poi farlo tornare è una cosa fattibile?
intanto che mi informo e aspettando le vostre informazioni vi chiedo l'ultima cosa sul gufo africano: è possibile averlo in fututo dopo un po di informazioni ed esperienza o non potro mai averlo? chiedo xke so che i gufi sono animali protetti e non so bene se è fattibile tenerlo
ringrazio ancora il forum molto gentile!

ciao, scrivi ancora molte informazioni che ti da tuo zio, è molto importante sentire pareri di gente che ha così tanta esperienza nel settore, seguilo bene, sono sicuro che avrà  tanti altri consigli utili da darti, ma mi raccomando non tenerteli per te, li devi condividere con tutti nel forum.

Ciao e benvenuto Black,
Informati bene, trova materiale didattico o meglio ancora appogiati a qualche falconiere esperto per avere le informazioni che cerchi a quattrocchi e vedrai che la cosa è relizzabile.
La voliera se riesci a far volare il tuo gufo libero tutti i giorni è sufficiente piö piccola, ma prima di tutto devi informarti bene su come adestrarlo, sull'atrezzatura necessaria e sull'impegno necessario per mantenerlo.
Cerca sugli altri post sul Forum e vedrai che troverai molte delle risposte che cerchi.
Ciao.
A.

Ciao Black,

10 x 10 m. ?

fossi in te recinterei il parco nazionale d'abruzzo,.. in previsione dell'acquisto di un falcone  :wink: ... visto che ti ci trovi a fare il lavoro,.. fallo bene.

Ciao.

sono un po' troppi 10x10 ne bastano molti meno, anche xchè alla fine a meno che tu nn voglia catturarlo ogni volta x farlo volare, credo un 180x180x180, x il resto delle info cerca e ricerca nei vari post vecchi.
buon volo

Dai Ste, chi gli ha dato il consiglio secondo me ha una ditta di prefabbricati... magari una convenzione con Ziboni :lol: E forse vende anche retini da pesca formato gigante per strigiformi  :lol:
Scherzi a parte, Black. Preferisco te che fai un hangar per un gufo che il mio vicino che fa un loculo per il cane (prima o dopo glielo compro e lo piazzo nei miei 1000mq di giardino  8)  8) )

Caro Fipi,
dato che l'andazzo (scherzoso) negli altri Topic è questo, e oggi siamo (plurale majestatis) su quest'onda, non scordare di mettere l'h davanti alla o e poi scrivi "conoscenze" e non "conoscienze". Ciao :D

Beh,...  visto che si scherza fipi..  :wink: .. fossi in te scriverei "faro" al posto di "faro"..  :) .

Sei un mito,.. riesci a fare 3 errori scrivendo 2 parole  :wink: ..

Ciao, Dom.

PS: Giacomo, occhio, questa volta hai trovato uno che ti frega,..  :D .. un vero "osso duro" ..  :D  :wink: .

Ma tu guarda questi due! Da oggi siete nella mia lista nera, vi terro d'occhio! Attenzione a come scrivete  :lol:  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto