gufi

jegua

Aspirante Falconiere
ciao a tutti. vorrei sapere come posso e dove trovare un gufo da tenere in giardino. abito in prov di torino. ovviamente sarebbe tenuto nel migliore dei modi. grazie
 
da tenere in giardino? ma dai! lo sai che nn abbaia la notte se si avvicina qualcuno? un gufo reale nn è ornamentale, è un'aquila della notte, e con rispetto assoluto va trattato. scusa nn amo i mezzi termini. x tenere in giardino qualcosa prendi un cane da guardia.
buon volo
 
Sono daccordo con Stefano... prima di affrontare un passo di questo genere devi prima informarti sulle vere esigenze che ha un rapace e capire bene le vere intenzioni che hai per tenere un rapace in giardino!!!!!
Non puoi cominciare così... sono schietto anch'io, magari affiancati ad un falconiere ruba con gli occhi e capisci l'esigenze della specie che vuoi allevare, è una cosa indispensabile per cominciarte con la falconeria ed in questo caso con la guferia.
Ciao
 
MI SPIACE CHE ENTRAMBI SIATE COSì PREVENUTI NEI MIEI CONFRONTI....FORSE PERCHE SONO UNA RAGAZZA. MI SEMBRA DI AVER SCRITTO CHE L'AVREI TENUTO NEL MIGLIORE DEI MODI CHE NON SIGNIFICA CHE LO PORTERo AL GIUNZAGIO O CHE GLI TIRERo UNA PALLINA COME SI FA CON UN CANE. OVVIO CHE UN GUFO è MOLTO IMPEGNATIVO. INFATTI MI SONO RIVOLTA AD UN SITO CHE TRATTA DI RAPACI IN SPECIFICO E NON ALL'ENNESIMO BANALE SITO CHE PARLA DI ANIMALI DA COMPAGNIA O DI BANALITà  IN MERITO E C'è NE SONO VERAMENTE TANTISSIMI. MI SPIACE VERAMENTE TANTO.
IN GIARDINO ERA INTESO PERCHE VIVENDO FUORI TORINO HO LA POSSIBILITà  DI POTER FARE UN RICOVERO O COME SI CHIAMA ADATTO ALLE SUE ESIGENZE.
NON PENSAVO CI ANDASSE IL CURRICULUM PER TENERE UN GUFO.
 
MI SPIACE CHE ENTRAMBI SIATE COSì PREVENUTI NEI MIEI CONFRONTI....FORSE PERCHE SONO UNA RAGAZZA
Non si capiva mica che sei una ragazza :p , e comunque pure io son ragazza ma non ho mai avuto problemi!

MI SEMBRA DI AVER SCRITTO CHE L'AVREI TENUTO NEL MIGLIORE DEI MODI
Bisogna vedere cosa intendi tu per "il migliore dei modi"!

Chiariti questi due punti, e appurata la tua buona fede sono sicura che qui sapranno darti indicazioni piö specifiche!

Apple!
 
mah lo spero. cmq la mia è una passione che coltivo da anni quella dei rapaci con predilezione per i gufi e per i notturni in genere. ovvio che non so ancora nulla in merito al fatto di averne uno ed è per questo che mi voglio informare il piö possibile con materiale adeguato come per esempio questo sito che anche se conosco poco mi sembra uno dei migliori. (anche se mi hanno trattato male :) )
studio veterinaria e una delle opzioni future per il mio lavoro è proprio la cura dei rapaci in un centro di recupero.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto