GUARDATE CHE MISSILE

jery

Falconiere Esperto
NON SO COME SI INSERISCE UN LINK QUINDI VI SCRIVO IL NOME DEL VIDEO.

MERLIN HAWKING 2.

E' SU YOU TUBE

TOSCO, GUARDA CHE ROBA, SO CHE TI PIACCIONO QUESTI PICCOLI BOLIDE.

che spettacolo, jeri nn riesce nemmeno a te a mettere link? io ci rinuncio a priori.
buon volo

già , io l'avevo già  visto...
sono davvero incredibili!!!

x tosco: perchè altrimenti non si vedeva che un puntino sfrecciare nello schermo!  :lol: :lol:
comunque complimenti anche al cineasta, non è semplice seguire quelle bestiole!

-D-

DAVIDEEEEE se X TOSCO  intendevi mè allora il mio era sarcasmo!!!! :x  :x

ciao Jago

wapity";p="18153 ha scritto:
DAVIDEEEEE se X TOSCO  intendevi mè allora il mio era sarcasmo!!!! :x  :x

ciao Jago

ooops!! si! la mattina sono un po' fuso!! :wink:
mi ha ingannato la foto, che non ho guardato bene!  :)

ciao
-D-

BELLISSIMOOOOO....non sono riuscito con un harris chissa se arrivero' mai alla meta di questi livelli ne sarei felicissimo...ma che rapace è???? è di un agilita incredibile.....sparviero??

ah ecco appunto....si vede quanto sono esperto  :lol:
pero ci sono andato vicino :lol:  :lol:  :lol:
faro un ulteriore ripassino va....

Jery
ne ho ordinati ben 5 in Canada di questi "folletti"....spero che almeno 2 o 3 di poterli avere qs anno...sono il 5° della lista di attesa dell'allevatore...ho speranze!!!
sono in contatto anche con altro allevatore..spero di concludere pure con quello.
Il miglior allevatore canadese pero è tutto pieno e fino al prox anno nulla da fare (migliore inteso como piö anni di esperienza e nr di coppie)

Prenderemo dei columbarius columbarius , o al limite dei richardsoni, i sucklei costano troppo  :(

magari tra qualche anno... certo che avere una ferrari tra le mani e non sapere dove sta la prima sarebbe un delitto imperdonabile.
Facciamo ..... tra molti anni  :wink:

ale

Stefanoooooooooooooooo
ma che gheppi americani d'egitto !!!!
sono SMERIGLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

als";p="18201 ha scritto:
magari tra qualche anno... certo che avere una ferrari tra le mani e non sapere dove sta la prima sarebbe un delitto imperdonabile.
Facciamo ..... tra molti anni  :wink:

ale

Visto i tempi di consegna... potresti già  ordinarne :lol:  :lol:

Ciao ale.

Andrea.

Ps. Come procede peleo? aggiornaci sul post giusto.. :wink:

Scusate se non ho scritto la specie, ma credevo che era superfluo.
Quello mè il classico modo di cacciare dello smeriglio: Raggiungere la massima velocità  e buttarsi a pochi millimetri dal suolo e non appena parte qualcosa fanno quelle stupende acrobazie.

già ...anche  a me fanno impazzire i falconi piccoli!!! (vero Als!!?!?  :wink: )
Tosco, che ci fai, addestri, allevi o vendi!?
negli ultimi due casi "anche me" fra "molti" anni, come dice Ale, mi piacerebbe  :roll:  :wink:

ciao
-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto