guardate che meraviglia...

bei dipinti davvero !!! nella mostra in inghilterra mi ha detto Pierangelo che ci sono molti artisti!! :)

ciao
 
mi ero informato effettivamente l'arte è piuttosto cara :cry: , figuriamoci che costano parecchio anche le stampe delle opere stesse!!! :cry: è quando riesci ad averene una  hai anche da combattere con la moglie su dove metterle :mrgreen:  :(

ciao Jago
 
Dove fanno dimostrazioni con rapaci???

Salve! come capirete sono "nuovo" del forum!!
Vorrei sapere se qualcuno sà  indicarmi se ci sono posti dove fanno dimostrazioni di volo di rapaci. Sono stato in Inghilterra un paio di volte e ne sono rimasto entusiasta, li amo anch'io.
Ma qui in alta italia Lombardia, Veneto, Friuli ... esistono?
Mi avevano detto che a Marostica nel castello e a Como ci sono dimostrazioni di volo.
Se qualcuno sa indicarmi qualcosa di piö preciso sui giorni e orari ne sarei grato.
:)
 
Re: Dove fanno dimostrazioni con rapaci???

nibbio59";p="19898 ha scritto:
Salve! come capirete sono "nuovo" del forum!!
Vorrei sapere se qualcuno sà  indicarmi se ci sono posti dove fanno dimostrazioni di volo di rapaci. Sono stato in Inghilterra un paio di volte e ne sono rimasto entusiasta, li amo anch'io.
Ma qui in alta italia Lombardia, Veneto, Friuli ... esistono?
Mi avevano detto che a Marostica nel castello e a Como ci sono dimostrazioni di volo.
Se qualcuno sa indicarmi qualcosa di piö preciso sui giorni e orari ne sarei grato.
:)

Adesso sono veramente poche le dimostrazioni, anche perchè i rapaci sono in muta e molti li fermano. Percio mi sa che ti conviene aspettare settembre - ottobre.  :wink:

X Jery: Meraviglioso, pero mi sa che alla fine ha capito dov'era il cameraman  :lol:
 
jery, lavori per il grande fratello?  :lol:
Bellissima scena!

P.S. io me la cavo coi pennelli e con l'aerografo, se i quadri di animali e rapaci valgono tanto mi metto subito all'opera! :mrgreen:
 
Si è vero, non sono proprio invisibile, ma il buco della mia voliera dove stava la coppia è di appena 1 cm.
Se guardate bene, vi accorgerete che il video parte da terra, per non far sentire il rumore della telecamera che inizia a registrare, ma questo non è bastato a essere invisibile, ora in quella stessa voliera c'è una coppia di harris con 3 uova, appena posso vi posto le foto
 
Ah ah, sembra la scena di quando si becca un guardone, pareva indispettita allo stesso modo  e Jery per la vergogna ha spento la tele... :D  :D  :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto