guanto

melk

Falconiere Esperto
Per passatempo mi sono fatto questo guanto.
Vi dico subito che non conviene ne dal punto di vista economico ne da quello pratico.
Se volete un bel guanto compratelo già  fatto, se ne trovano di belli che non costano eccessivamente.
Ciao
 
a vederlo sembra ben fatto, probabilmente sarà  la pelle poco adatta, x gli accipiter, magari x falconi e terzuoli va bene.
nn mi sono mai cimentato in questo, mi son fatto la borsa i logori geti pero il guanto no, forse mi ci metto così x sfizio, un giorno di pioggia.
buon volo
 
Si,sembra fatto bene complimenti..io nn ho mai fatto guanti preferisco comprarli,pero il resto dei materiali compresi i cappucci me li faccio io...
 
Ciao Piero! Si decisamente un bel lavoro a differenza del mio tentativo... sono riuscito a creare il guanto di Frankenstein; Non ve lo faccio vedere, perchè temo per le persone deboli di cuore! :D :D :D
Saluti Flyluc
 
Pierangelo e' molto bravo, fa i cappucci, i logori, etc.
Adesso gli manca solo una cosa da fare, e visto che di spazio ne ha, forza costruisci una bella voliera 4m.x2.5m.x2.5m.
Dai Pier, un allevatore come te deve provare anche con i falchi (sparvieri)!!!!!!!

Ciao, Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto