eos73
Aspirante Falconiere
Buon giorno a tutti, dopo aver letto l'ultimo articolo di Federico in merito la rievocazione del sito, ho sentito la necessità di scrivere due righe e di confermare ciò che lui ha scritto. Il forum è stato un punto di riferimento per molti, una "taverna" virtuale dove scambiare opinioni e analizzare con diversi punti di vista tematiche, problemi, riflessioni e domande. L'avvento di Facebook, come da lui segnalato, è stato deleterio per il sito e altri settori... Io personalmente non ho Facebook e non ho intenzione di parteciparvi, mettere in piazza e condividere della mia vita mi sembra alquanto superfluo e pericoloso, la potenzialità di quel social non è ben presente a tutti, preferisco aderire ad un forum e relazionarmi condividendo su una tematica o un interesse ben specifico che non vada a coinvolgere necessariamente la mia vita o i miei affetti. A mio parere dovremmo noi tutti riflettere e cogliere l'invito di Federico a favore del forum stesso e della nostra collettività di Falconieri unica nel suo genere. Rimarcare i passi del passato e rivivere quelle belle emozioni che nel bene e nel male solo il forum può darti. Questo forum è ricco di informazioni, di esperienze, di sapere e di tanto tanto duro lavoro da parte di noi tutti. E bene siccome ritengo sia un patrimonio indiscutibile, auspicherei come Federico di tornare a vedere e leggere nell'indice tutte le date 2018 su articoli, topic o interventi. Non commettiamo l'errore di abbandonare, torniamo al nostro Forum 
Ultima modifica: