Goshawk

A lepri è facile che si rovinino la coda, anche perchè spesso la usano come freno e se non prendono subito bene la lepre in testa, vengono trascinati e spesso la coda si rovina, non sempre ma puo capitare.
 
Si si lo so. Ma con i conigli è difficile rovinarsi la coda, a meno che è il falco a fare lo stupido muovendosi e trascinando la preda, anche perchè ho visto che i conigli selvatici (almeno i nostri) una volta artigliati non reagiscono, al contrario della mini o della lepre che si dimenano e combattono.
 
forse dipenderà  dalla giovinezza lo sfrangiarsi della coda, mancando di esperienza attaccano con foga e col tempo imparano a maneggiare la preda e a rovinarsi di meno.
buon volo
 
Bhe si il fattore giovinezza influisce e non poco, pero puo capitare che anche un adulto porti a termine un attacco non proprio fatto bene e c'è il rischio che la coda parta.
 
ad ora h 13:42 5 vere e piö di un centinaio finte ha ancora le punte bianche, ma non ci credo nemmeno un po che le porto a fine stagione, perchè gli voglio far conoscere lepri sperando di trovarne :cry:
 
Fulmine ha scritto:
Si si lo so. Ma con i conigli è difficile rovinarsi la coda, a meno che è il falco a fare lo stupido muovendosi e trascinando la preda, anche perchè ho visto che i conigli selvatici (almeno i nostri) una volta artigliati non reagiscono, al contrario della mini o della lepre che si dimenano e combattono.

Interessante :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto