Gorizia e i rompiscatole

gia visto Gorizia non si è fatta perché c è il castello in ristrutturazione e non si è trovata un altra location.quei deficenti non centrano
 
Facendo parte dell'aiuto organizzazione posso dirti con certezza che non è a causa loro se quest'anno è saltata...stanno rifacendo la strada che porta al castello e quindi non c'era maniera di poterci arrivare....c'erano in ballo altri posti,ma non erano adeguati.
 
Ma quelli sono 100% cretini. Altro che animalisti sono delinquenti a piede libero.... sono stati anche al Palio di Legnano qualche anno fa... fermati dai carabinieri perchè avevano bastoni, spranghe e caschi nei bauli delle macchine.
 
alcune persone si stanno già  organizzando io in primis ,non la voglio perdere e con alcuni sciagurati della toscana una visitina la faremo sicuramente.
p.s silvio fatti trovare mi raccomando
 
notizie discordanti, sapevo che non veniva fatta proprio per un discorso di inagibilità  della strada e degli accessi, qualcuno mi pare stia pensando di organizzare qualcosa di alternativo verso il centro italia. sono notizie sicuramente farlocche, pero c'è sempre un fondo di verità 
buon volo
 
Stefano
come al solito sei rimasto indietro di un anno !! :D :D

diciamo così, tutto dipenderà  dalle Elezioni Amministrative...e non solo
 
infatti le mie erano supposizioni non affermazioni, pero è quasi palusibile che le amministrative pongano veti sull'evento, così come quello che si mormora stiano cercando di organizzare in centro italia.
buon volo
 
bon ma le amministrative non sono a maggio/giugno? e l'evento sarebbe a luglio...non credo che la nuova amministrazione si metta di traverso, sarebbe da sciocchi...
 
stefano ha scritto:
infatti le mie erano supposizioni non affermazioni, pero è quasi palusibile che le amministrative pongano veti sull'evento, così come quello che si mormora stiano cercando di organizzare in centro italia.
buon volo
stefano sii piö chiaro, chi sta cercando di organizzare in centro italia e cosa.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto