silvia ha scritto:
pandion ha scritto:
Perchè interpretare le mie parole? Io ritengo che tu abbia e dia a questo forum tanto, grazie all'esperienza guadagnata sul campo derivante da anni di militanza coi rapaci.
Toccare determinati argomenti è un campo minato, perchè non è un forum riservato a chi "ha del pelo sullo stomaco"...
Io mi perdo quotidianamente a leggere il forum dal lontano 2008... Scrivo poco, è vero, perchè non ho esperienza a sufficienza.
Preferisco non fare nomi perchè mi dispiacerebbe lasciare indietro qualcuno ma ci sono un sacco di persone che stimo su questo forum, non perchè abbiano tecniche "miracolose" ma solo per la costanza che ci mettono. Non è mica poco!!!!
E così come ne stimo tanti, mi chiedo spesso cosa ci venga a fare qua certa altra gente... e so che la nostra discussione, che appena vuoi farei volentieri offrendoti una buona cena, andrebbe a finire "in pasto" alle loro saccenti intrusoni, sparando caxxate mastodontiche nel sacro nome della misericordia e del crocerossismo per quei poveri, dolci coccolosi animaletti con tanta bua...
Credimi non voglio giudicare nessuno, ma onde evitare di cadere in tentazione, preferisco sedare alcune diatribe che renderebbero vano lo spessore delle tue stesse parole.
Con stima
Iacopo
le cazzate mastodontiche le stai dicendo tu. qui si stava solo discutendo sui fondi e sul modus operandi dei cras. ognuno esprime la sua opinione, in ogni caso non banale.
è molto banale invece il tuo "certa altra gente", in quanto tu di certa gente non sai proprio nulla :wink:
ci vediamo in giro..
:lol: :lol: :lol: "ci vediamo in giro..." ? :lol: :lol: suona minaccioso... 8O
Silviuccia, vuoi prendere a cazzotti anche Pandion ? :lol: :lol:
Pandion, mi tocca farmi difendere da Silvia che è una ragazza focosa e ancora un pochino incerta su quale via seguire... prima o poi dovrà fare il salto... o sale sulla carovana dei cacciatori maledetti o si butta nel baratro dell'animalismo !! :lol: :lol: :lol:
Non c'è niente di male a scaldarsi soprattutto su argomenti a cui teniamo, se fossero banalità ci sarebbe indifferenza. E sarebbe peggio.
E poi il web non è uno spazio "virtuale"? Ognuno di noi è "impersonale", bello o brutto, grande o piccino, giovane o vecchio... non si sa... si legge solo il nostro "pensiero" e tutti possono sentirsi quello che desiderano. Per quello che ne sai io potrei essere su una sedia a rotelle... magari a causa dei famosi "salti sul tavolo a piedi uniti"

:lol: :lol: pensa un po', il rompicoglioni Tanax in realtà è uno storpio !!! :lol: :lol: :lol:
Se il web sia positivo o no, ai posteri l'ardua sentenza ! :mrgreen:
Intanto "in giro" sarà molto difficile vedersi... :mrgreen:
Ora che ci penso, pero, magari qualche ragazzotta del forum potrebbe essere una bella e vispa figliola... :twisted: Forse varrebbe la pena di venire a qualche raduno... :wink:
Soltanto per vedere.. naturalmente...