gheppio

G

Guest

Guest
sicome ho trovato una coppia di gheppi da riproduzione cioe non inprintati, visto che i novizi in questo periodo sono molto difficili da trovare, vorrei sapere se secondo voi posso iniziare con questi la mia esperienza con i falchi...
 
Ciao ,potresti iniziare anche con questi ma secondo me sarebbe + opportuno tenere questa coppia solo x la riproduzione e magari iniziare il prox anno , se sei fortunato, con un pullo della futura covata (anche se credo che il 1° anno sia molto difficile) .In alternativa se il prox anno non si dovessero riprodurre,puoi prenotarne uno x tempo da qualche allevatore .
Un saluto Iuri
 
penso che sia un lavoro anche piö difficile prendere 2 soggetti da una voliera ed insegnargli quasi tutto, oltretutto se sono stati gia maneggiati potresti nn essere così fortunato. riguardo poi a farli riprodurre, sono abbastanza dubbioso, considerando che spostarli dal loro sito abituale sarebbe sicuramente un trauma. nn è così impossibile trovare dei giovani, anche se siamo un po' in la'con la stagione.
buon volo
 
Pienamente daccordo.... :lol: :wink: anche se ,dopo essersi riadattati ,magari non il primo anno... x la riproduzione se gia hanno deposto potrebbe avere comunque buone probabilita... :wink:
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto