Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hawk73 ha scritto:altra
jery ha scritto:hawk73 ha scritto:altra
Bè... questa non è proprio un bel suggerimento, io non ci legherei neanche una tortora così...
jery ha scritto:hawk73 ha scritto:altra
Bè... questa non è proprio un bel suggerimento, io non ci legherei neanche una tortora così...
toscano1 ha scritto:molte persone cui si rivolgono a me per le attrezzature mi chiedono sempre i moschettoni per legare i loro rapaci al blocco e/o pertica, proprio in quel modo!! io insisto nel fargli cambiare idea ma molto spesso da quell'orecchio proprio non vogliono sentirci !! è come se io insistessi per fargli comprare una girella ed una lunga così "guadagno" di piö (e loro ovviamente spendono di piö!!) mentre non sanno che così facendo (usare il moschettone) si sono perduti molti piö rapaci di quelli perduti durante i vari voli in libertà !!
Ottimo il banco da parete, ovvero quello con la mensola e sotto l'astroturf...consigliato pure da Fox..ovviamente fatto meglio di quello in foto, piö ampio ecc ecc, ma l'idea è quella
melk ha scritto:Per eliminare totalmente l'effetto abrasivo delle ali dei falchi alla mensola, consiglio di ricoprire la parete retrostante la mensola con un foglio di plexiglass liscio, anche sottile meno di un millimetro, oltre a non rovinare le penne è anche facilissimo da lavare e costa poco.
attla ha scritto:Secondo me geti, girella e lunga con classico nodo da falconiere è il miglior modo.
E' vero che i due moschettoni sono piö comodi ma innanzitutto non utilizzerei quel tipo in foto e comunque non attaccherei mai alle zampe della mia gheppietta di 110 grammi altri 20 grammi di ferro..... poi ogniuno è libero di fare come vuole.
Ciao ciao
Daniele
alessiog ha scritto:è vero anche io sono per la maggior leggerezza possibile, meno roba hanno tra le zampe meglio è specialmente i piccoli falchi...e poi non mi piace quando vedo un falco che vorrebbe starsene a zampa su ma anziché riposare fatica a sollevare un kg tra geto girella o moschettone :!: