Foto simpatica

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che ridere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Almeno i Verdi non ci saranno piö a romper le balle pronti ad affossare proposte di legge come la Vascon...speriamo che con la nuova legislatura si riesca ad ottenere qualcosa di positivo ed utile

....dare un occhiata se pur volante al forum e' sempre utile e mette di buon umore  :lol:  :lol:

approposito della legge vascon affossata e nn approvata, nn c'è nessuno che puo contattare un politico x riproporla magari leggermente modificata? oppure potremmo fare noi una proposta di legge da sottoporre a qualcuno firmata da tutti i partecipanti
creando una raccolta firme regione x regione, magari col prossimo raduno o a gorizia che ne so'
buon volo

Il problema sono anche tutte le leggi regionali che cambiano l'una dall'altra e secondo la mia opinione è sempre meglio stare allerta perchè molti interpretano quello che facciamo come una sorta di schiavitu' animale e le denuncie per maltratamento animali sono davvero una brutta roba, quasi peggio di essere accusato di omicidio quindi....!
Io farei piu' controlli e vedere chi veramente vola i rapaci che deteniene ( sempre nel rispetto delle norme ) e chi non ha i permessi per farlo ( mi dispiace dirlo ) ma deve essere punito perchè i falchi sono animali che devono volare liberi e non gli si puo' negare la loro natura!
Quindi condivido la legge che permette di far volare solo chi ha la licenza di caccia perchè se c'è la passione la licenza è un sacrificio che un falconiere deve essere disposto a fare evitando così che i "voglini" possono mettersi in casa in condizioni di totale schiavitu' e senza i dovuti accorgimenti qualsiasi tipo di rapace!
Questo è quello che penso anche se mi sono allontanato un tantino dal tema principale!
Ciao a tutti!

con questo un minorenne nn potrebbe mai e poi mai iniziare la falconeria, e come si fa?
nn credo siano "voglini" l'acquisto di un rapace, da far volare e cacciare, ma una scelta consepevole, visti i vari costi da affrontare, e che nn sto a ripetere. trovo davvero iniqua la legge 157, e ripeto x l'enesima volta che il fucile tu lo riponi nell'armadio blindato, il falco no x fortuna, e tenerlo fermo x la muta forzatamente, xchè nn puo cacciare, mi fa un po' ringhiare. tanto tanto se avessi un falco da spettacolo, lo potrei tenere in volo, ma nn è così
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto