Foto di alcune Malattie dei rapaci e degli uccelli

si ma perché il virus maledetto è improvviso, l'herpes uccide in 48 h.
per malattie piö comuni appena un falco appoggia o beve o non fa il bagno o gioca con la preda o comunque non fa cose abituali qualcosa c'è!!
 
no no unn'avé paura...per fortuna ho solo un barbagianni che mi copula in testa, i falchi si tengono alla larga dalle mie avanncesssssss :lol: :lol: :lol: :lol:
 
beh è già  qualcosa........la copula col barba ..........vai vai qualcosa t'ha raccatao'
buon volo
 
Anni fa la mia pellegrina dopo una battuta di caccia si è presentata con una fissurazione al becco a livello del dente. Dopo una ricerca su internet ho concluso che l'unica possibilità  era l'applicazione di una resina fotopolimerizzabile come quella che usano i dentisti per la ricostruzione dei denti. Un mio amico odontoiatra ci ha proveduto ma dopo tre giorni come prima, anzi peggio. La fissurazione arrivo proprio alla base del becco, alla cera. Nutrita con carne tagliuzzata in pezzettini per due mesi è tornata normale. Madre natura sa qualcosa di piö. Alla larga dai medici, parola di medico :lol: :lol:
 
:) Caro collega umano...la resina che usano i dentisti la applichi su un tessuto diciamo poco vitale mentre la parte del becco in questione e' vascolarizzata e deve per ovvie ragioni restare all'aria e magari ci applichi delle soluzioni cicatrizzanti, cheratinizzanti
 
azzoooooooooooooo
e che aveva attaccato? un elefante sul groppone ??

battute a parte, o casa puo esserle successo per ridursi un becco così? mi sembra strano che sia uscita in qs condizioni dopo un volo su X preda ! hai visto chi e cosa aveva artigliato?
 
La resina è stata applicata su cheratina pura, becco, tra l'altro leggermente scartravetrato per farlo un po piu ruvido. Dopo la situazione della foto "verso la guarigione" veniva applicata quotidianamente pomata cicatrizzante.
Attacco su cornacchia che aveva amazzato da sola prima che arrivassi io. Il becco tra l'altro non era neanche particolarmente lungo e la pellegrina era dell'annata.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto