Foto da casa

Shungar

Aspirante Falconiere
Ciao, chiedo scusa per il non così buona italiano, ma ho appena aderito al sito web e solo pensiero vorrei pubblicare una foto pochi casuale dei miei falchi da caccia.
Grazie

Picturegolden124-2.jpg



Picturegolden170.jpg
 
animali bellissimi :p  :p l'astore è un maschio buteoides??? a che pesi cacciano i tuoi animali????
a me è sappata la mia femmina di 3 anni e sono rimasto senza ma la prossima primavera!!! :mrgreen:
 
Grazie, il mio è astore maschio allevato da Buteoides x padre tedesco rinviare ad un puro tedesco femmina astore = 1/4buteoides-3/4 Tedesco.Il suo peso di caccia è di 24  1 / 2 oz, mi dispiace non sapere in grammo,Egli è di 16 settimane di età  ed ha cattura crow e pernice.


Il tuo astore femminile appare molto bello! :)
 
Benvenuto Shungar  :) ... complimenti per i rapaci e le catture..  :wink:

Anch'io volo un astore,.. sono animali stupendi.




Ciao, Dom.
 
Welcome! Benvenuto nel forum!
Bellissimi rapaci e bellissime catture!
Io per ora sono senza falco... ma presto ne vedremo delle belle  :wink:

Ciao Roby
 
Bellissimi animali
Penso che non avrai problemi di prede nel tuo paese e deve essere davvero piacevole cacciare con falchi cosi belli.  :D  :D
 
Grazie per i complimenti, solo un altro due foto del mio finlandese/Tedesco x tedesco astore,maschio e aquila reale.
DSCI0008.jpg

Picturegolden173.jpg
 
bravo shungar: short + longwing + eagle...un bel tris.

certo che con i territori e le prede che avete in inghilterrs è fantastico cacciare cni falchi!
 
Ciao e complimenti per i tuoi bei rapaci :)
Anche io caccio con l' astore e con gli sparrowhawk. :twisted:

Ciao
Claudio
 
bas";p="27177 ha scritto:
bravo shungar: short + longwing + eagle...un bel tris.

certo che con i territori e le prede che avete in inghilterrs è fantastico cacciare cni falchi!

Ciao, ho solo caccia con astore e l'aquila d'oro, ma hanno ancora coppie di allevamento falchi
 
Complimenti anche l'aquila reale maschio è veramente bella   :wink:  Ci cacci anche le volpi da quanto vedo.. :wink:
Un saluto e benvenuto nel forum
 
ciao shungar benvenuto!
vorrei qualche notizia in piö sul maschio di dorata, pesi, tipo di imprinting,tipi di traina, spazi di caccia ed infine allevatore. l'aquila è sempre l'aquila!
buon volo
 
stefano";p="27289 ha scritto:
ciao shungar benvenuto!
vorrei qualche notizia in piö sul maschio di dorata, pesi, tipo di imprinting,tipi di traina, spazi di caccia ed infine allevatore. l'aquila è sempre l'aquila!
buon volo

Ciao Stefano, il mio maschio d'oro è ora quattro anni, è venuto da FALCONIFORMES NL a tre settimane i vecchi e sociale allevati a mano di lui.
Pieno di grasso peso è poco piö di 9 libra (non dispiace non grammi) e la caccia al 7 libra 7oz.I caccia nella foresta e terreni agricoli per lepre.
Siamo spiacenti Non riesco a spiegare piö in dettaglio, ma la mia itlian non mi lascia, mi spiace!

Saluti
Rob
 
Ciao, io non ho avuto il tempo di venire sul computer in modo Pensavo che vedere quello che tutti è stato fino,
Alcune foto della mia astore sul fagiano, ho molte altre foto ma mi sono rotto il camera mentre caccia con la mia aquila reale!
Picturegolden192.jpg


Picturegolden190-1.jpg
 
ti ringrazio delle spiegazioni x i pesi sono circa 4kg peso grasso e peso di caccia 3.18kg, poco piö grande di una rapax. sicuramente meglio armata. decisamente affascinante, bello complimenti.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto