Forse si... La falconeria non è per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
ma sbattere nel muro............ma dai pero è un'idea! anche se nn ne avrei il coraggio.solo per punire. maremma postina! sto libro che nn si vuol far leggere, le poste che nn collaborano giova che si trasforma in orco!
che brutte storie, davvero, la falconeria è un arte strana.
buon volo

mi consenta!!!, sig. stefano una pausa di gogliardia.

poi non è la falconeria ad essere una strana arte, sono i falconieri che sono strani :wink:

Marco
hai fatto bene a "precisare" sia la data del ritiro che l'ora esatta, altrimenti "rischiavi" di grosso!!!!!!!! :P :P :P

e ora.....sotto con lo studio !!! :wink: :wink:

come il leopardi, uno studio matto e disperato!
chino sul libro in notti insonni a leggere e rileggere, al lume di candela.......
buon volo studiato

Belin! come si dice dalle mie bande oggi sono stato alla FIDC sede savonese per capire cosa devo fare per avere la lic di caccia (porto di fucile) diciamo che come in tutte le cose PAGA PAGA E PAGA. Solo per il patentino venatorio 16 euro tassa x,, a marcaaaaaaa 14.62, 30 euro corso di durata quasi 2 mesi tre volte a settimana lezioni da 2 ore (sta pizza) poi medico di famiglia, medico di un'autoscuola per non so cosa e poi alla fine mi ci posso pulire col patentino non serve a niente solo ad avere il porto di fucile uso venatorio che poi manco uso in piö ho il porto d'arma da fuoco difesa personale d'ufficio. Ma scusate Ma se la vietavano la caccia non facevano prima ? (ovviamente il tono è ironico)

STENDIAMO UN VELO PIETOSO sull argomento come ribadito siamo in italia; patria dell' complicare cose semplici, che ci vuoi fare non siamo mica in europa o oo o forse si bah!!! i francesi ci considerano terzo mondo, e se mi ruga tantissimo a volte gli devo dar ragione grgrgrgrgrgrgrg :evil: :evil: :evil:

ciao Jago

VIVE LA FRANCE! anche se i nostri cugini d'oltralpe nn amano la molto al falconeria ci sono bravi falconieri anche la, con belle voleri'. in italia ci sono piö leggi che cristiani.
buon volo

comincio a ricevere anche buone notizie. Sono stato contattato da un falconiere della mia regione è stato gentilissimo. Insomma sto toccando le tappe prefissate del mio percorso in modo eccellente. Questo dimostra ce sto forum e questo sito funzionano molto bene, e soprattuto molto meglio di siti istituzionali o para istituzionali che scusate la parola fanno un pochino gli shizzinosi coi novizzi, si riempiono la bocca di paroloni, si mettono in cattedra e poi? li hai piö sentiti te? manco niente.

Per curiosità , a quali siti ti riferici? Se vuoi rispondimi su PM. Anch'io ho avuto un'impressione simile da un sito del settore,...

Ciao, Dom.

Ciao marco, non ho ricevuto nessun PM, :roll: . Forse non hai inserito l'oggetto, non saprei,...
Riprova.

Ciao e grazie, Dom.

istituzioni? magari unfc? appena ho la licenza di caccia mi ci iscrivo e mi propongo presidente ahahahahah.
buon x te il forum funziona xchè alla fine chi ci scrive lo fa x passione, nn solo x la falconeria in se x se ma anche x parlarne tutti i giorni, cosa che mi capita se sono fuori con gli amici o coi parenti, vuoi o nn vuoi finisco sempre e solo a parlar di falchi e i miei amici mi sopportano poco quando faccio così, allora mi sfogo nel forum e con loro posso parlare anche di gnocca.........
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto