Finite le mute...si ricomincia.

G

Guest

Guest
Salve ragazzi...questa sera ho ripreso dalla voliera Vento,cambiati i bracciali ed i geti ed è di nuovo in pertica per riniziare, l'ho ripreso un po' prestino perchè avro un lavoraccio per abituarlo al cane,pero da come si presentava in voliera lo pensavo molto piö avanti con la muta,vedevo una timoniera ancora un po' in crescita,ma quando l'ho guardato bene mi sono accorto avere ancora anche 3 remiganti molto indietro...spero le muti bene lo stesso.

Voi come siete messi con le mute e con i riaddestramenti per la caccia?
 
reartu ha scritto:
Salve ragazzi...questa sera ho ripreso dalla voliera Vento,cambiati i bracciali ed i geti ed è di nuovo in pertica per riniziare, l'ho ripreso un po' prestino perchè avro un lavoraccio per abituarlo al cane,pero da come si presentava in voliera lo pensavo molto piö avanti con la muta,vedevo una timoniera ancora un po' in crescita,ma quando l'ho guardato bene mi sono accorto avere ancora anche 3 remiganti molto indietro...spero le muti bene lo stesso.

Voi come siete messi con le mute e con i riaddestramenti per la caccia?

Al mio g.a. mancano alcune timoniere. In realtà  ho dovuto spostarlo x le ferie e la muta si è arrestata parecchio speriamo bene. :?

Buon inizio :D
 
Al mio gyrsacro maschio mancano 5cm dei coltelli dx e sn, alla femmina sono appena spuntati. L'astore maschio ha da completare tre timoniere. Stanno grassi ma ben condizionati basta abbassare di qualche grammo :mrgreen:
[youtube:3p67vqfw]http://www.youtube.com/watch?v=VxtcJx6-iik[/youtube:3p67vqfw]
[youtube:3p67vqfw]http://www.youtube.com/watch?v=qlFjBs9fLgU[/youtube:3p67vqfw]
 
sacro volato sempre, harris ammansisco e calo di peso, il pelle siamo ancora distanti, circa a metà 
meglio così altrimenti sai che confusione.
buon volo
 
Io sono abbastanza avanti, un sacro ha finito, alla pellegrina manca solo l'ultima primaria e solo due timoniere...l'harris pure è a fine gli mancano solo 2 mezze timoniere...diciamo che tra un mesetto ci siamo, non ho troppa fretta, anche perchè sto preparando il giovane super ibrido :twisted:
il sacro vecchio che ha mutato in volo fino a fne luglio è indietro, ancora tre penne per ala e quasi tutte le timoniere. come lo scorso anno lo rimettero in volo a metà  stagione...oppure direttamente a fine primavera.. visto che tre alti voli da caccia sono già  al limite del gestibile per me...
 
Io penso di fermare i gyrsacri a fine Dicembre inizio Gennaio per riprovare con la riproduzione e andare avanti fino a tardi con l'astore.
 
imonedas ha scritto:
Al mio gyrsacro maschio mancano 5cm dei coltelli dx e sn, alla femmina sono appena spuntati. L'astore maschio ha da completare tre timoniere. Stanno grassi ma ben condizionati basta abbassare di qualche grammo :mrgreen:
[youtube:26k69ypi]http://www.youtube.com/watch?v=VxtcJx6-iik[/youtube:26k69ypi]
[youtube:26k69ypi]http://www.youtube.com/watch?v=qlFjBs9fLgU[/youtube:26k69ypi]

Semplicemente belli, complimenti
 
I 2 GyrSacri sono Meravigliosi :)
....Ma L'Astore è uno dei miei Prefertiti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Azzo Mi state Invogliando un Sacco,Maso che sono animali Particolari che richiedono una bella esperienza,quindi Fuori dalla mia portata.... :twisted: :twisted: :twisted:
 
Io li volerei fino alla prima metà  di novembre, poi li metterei in voliera.

Senza ingrassarli troppo
 
Io li volerei fino alla prima metà  di novembre, poi li metterei in voliera.

Senza ingrassarli troppo
 
Sono daccordo con jeri, anche io li metterei in voliera entro la fine di novembre, specialemnte se sono falchi che non si sono ancora riprodotti :!:
 
Io invece sto al secondo volo con la Lanaria mancano ancora molti centimetri di coltello e un paio di centimetri per completare la coda ma cresceranno volo facendo.Muta splendida inizia a ingiallire i piedi e le cere l animale ha 5 anni sà  il giochino che deve fare e quindi anche se un po restio la volo rotondina sui 780 armata (con sto caldo poi).
Aspettando le Pellegrine che devono perdere i 2 coltelli e 4 penne nella coda...credo che ne avro ancora per un mesetto e mezzo ....
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto