Finalmente è a casa Astore maschio non imprintato

se ti spostavi un po' più a alla mia sinistra o alla tua destra la presenza delle corna alle tue spalle era preoccupante.
ora che ti sei messo a fare video anche tu. puoi diventare un vero influencer
buon volo
 
ma dai stefano, non so quando arriveranno le corna di muflone almeno mi trasformo in fauno, influencer no solo cerco di dare una mano
 
è giusto dare una mano, non sarei capace di fare un video perchè parlo mezzo veneto e mezzo toscano ed inoltre non saprei cosa dire.
i mufloni c'erano da queste parti ma sono stati credo ucisi tutti dai lupi.
buon volo
 
qui da me nel Triangolo lariano ci sono mufloni, caprioli a non finire, cinghiali e stanno arrivando i lupi ...
 
qui i lupi hanno decimato i cinghiali quasi fatto sparire i caprioli, scomparse le lepri ed i fagiani, di positivo hanno mangiato pure quasi tutte le nutrie una ventina di cani oche e tutto quello che è commestibile, stiamo aspettando che attacchino l'uomo e poi si scatenerà la guerra, so che qualcuno ha già iniziato
buon volo
 
Ok visto a colazione! 😆 Bello Giacomo, davvero interessante e istruttivo! Si vede che c'è tanta esperienza dietro. Il suggerimento della torcia è proprio una chicca 👌👌
Secondo me ti conviene aprire un argomento specifico qui nel forum in cui posti i video, così anche un domani quando uno cerca informazioni può trovarle con più facilità
 
Ultima modifica:
Ok visto a colazione! 😆 Bello Giacomo, davvero interessante e istruttivo! Si vede che c'è tanta esperienza dietro. Il suggerimento della torcia è proprio una chicca 👌👌
Secondo me ti conviene aprire un argomento specifico qui nel forum in cui posti i video, così anche un domani quando uno cerca informazioni può trovarle con più facilità
già hai ragione !!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto