Fiera rapaci in Germania

corax

Falconiere Esperto
Qualcuno di voi sa quando c'è questa fiera e dove è di preciso? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato info. C'è stato qualcuno? Com'è?
Grazie :wink:
 
io ci sono stato 4 volte, è molto interessante ci sono falchi in vendita in gran maggioranza sono ibridi girsacro, poi c'è qualche pellegrino, qualche sacro e raramente astori o altri bassovolo. Poi ci sono circa 5 o 6 bancarelle con attrezzature varie di falconeria. Inoltre durante la manifestazione vengono fatti volare vari rapaci in quanto questo mercato si tiene in un palazzo antico con giardini vari dove tutto l'anno è aperta una volery.
Sicuramente da visitare almeno una volta per chi è appassionato di falconeria.
Di solito si tiene il secondo o terzo finesettimana di luglio.
Anno scorso non c'è stata a causa dell' ifluenza aviaria, o meglio c'è stata ma non c'era il mercato dei falchi.
 
bitte! la fiera è enorme ci va uno che conosco, pero li' c'è di tutto sia il buono(raramente) che quello meno buono, bisognerebbe andarci con qualcuno che di falchi ci acchiappi bene, ci sono prezzi buoni
ma anche grosse fregature!
buon volo
 
Mi piacerebbe andarci qualke volta,pero i falchi preferisco comprarli negli allevamenti,per evitare scarti o animali ke magari nn vanno bene per quello ke devo fare...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto