Felice di essere qui!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Laura e ho 25 anni.
Ho deciso di partecipare a questo forum perchè mi saranno indispensabili i vostri consigli e la vostra esperienza, per poter realizzare un piccolo progetto che vi raccontero in sede adatta.
Per ora vi racconto solo il mio grande amore e rispetto, per questi animali meravigliosi.
Tanta passione un po' è innata, ma devo anche ringraziare mio padre. Devo ringraziare le tante giornate passate sulle mie belle montagne, dove falchi, aquile e gheppi li posso vedere liberi e fieri.
Sono sicura di trovare una bella accoglienza, vi ringrazio già  in anticipo! :D

Scusa la domanda Zagor... sei tu nell'avatar? E' davvero stupendo.
Ho letto un po' quello che riguarda la caccia con i rapaci... molto interessante davvero. Ma io non sono una cacciatrice... :oops:
Posso restare?

ArtemisiA83";p="28140 ha scritto:
Ho letto un po' quello che riguarda la caccia con i rapaci... molto interessante davvero. Ma io non sono una cacciatrice...

hmmm..non so mica!  :lol:  :lol:
scherzo.
Intanto benvenuta...
e poi ti raccomando una cosa,
anche io sono partito dal non essere un cacciatore, ne ero lontano mille miglia!
ora, la scorsa settimana ho passato l'esame in provincia.
La raccomandazione è quella di non chiudere mai porte che potrebbero essere essenziali in quest'arte! studia, conosci a fondo questi animali MERAVIGLIOSI, e scoprirai quanto la caccia è nel loro animo....e in quello dell'"uomo" quasi allo stesso modo.

ciao e in bocca al lupo per questo tuo "progetto".

-Davide-

zagor";p="28154 ha scritto:
si artemisia, sono io nell'avatar.

Non montarti la testa Zagor, "è stupendo" era riferito al tuo harris e non a te :lol:  :lol:  :lol:

Benvenuta Artemisia, attenta pero ad elargire complimenti a destra e a manca, qui sono tutti predatori e non parlo solo di rapaci! :D

cacchio tulipano, mi hai riportato alla realtà  in un attimo, e io che già  volavo come un pellerino :lol:

:lol:
non mi ci vedo proprio nelle vesti della "predata"... :D  :D  :D

cmq il mio era un complimento sincero, quella foto non ha bisogno di commenti, è semplicemente meravigliosa!

e ancora grazie della bella accoglienza... ed è vero, l'animo da predatori lo abbiamo pure noi. Il battesimo l'ho avuto dieci giorni fa quando con una manovra davvero artistica ho accoppato un topo da kg... ho impugnato la mia alabarda (scopa) e con un gesto fulmineo zac! l'ho colpito mentre si lanciava dal tetto!! Che coraggio eh?
Mio nonno era cacciatore... si vede. In ogni caso la preda migliore è quella che finisce in pentola! 8)

ciao e benevenuta anke da parte mia.. ( e le ragazze aumentano  :D  :D  :D )

sul fatto di cacciare scoprirai e capirai che , ti piaccia o no, se vuoi veramente bene al tuo falco e alla sua salute, mentale e fisica, DOVETE cacciare, tutti e due..
Auguri x il tuo progetto... ciao ciao

gia dall' primo post all'ultimo sei migliorata :wink:
ben venuta anche da me.

ciao Jago

Ciao benvenuta. Se inizierai seriamente il cammino, la caccia è l'unica e vera forma di falconeria! Li vedrai dei voli, delle imprese che non vedrai mai se non su selvaggina!  :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto