Falconieri nel lazio per servizio fotografico di moda

laleggenda

New member
salve a tutti

sono un fotografo di moda e sto cercando una collaborazione da parte di un falconiere, nelle zone del lazio, per uno shooting di moda in cui devo affiancare alla modella un falco.

chi puo aiutarmi visto che non sono esperto del settore?

Allego un esempio di foto.

grazie
w.

Ci sono anche ioooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Scegli tra Viterbo, o Roma centro :lol:
Io ho anche la UAZ adibita allo scopo :lol:

se la modella è bona come quella porto pure i mieiiii pure se sto in abruzzo mi vengo a fare una passeggiata :lol: :lol: :lol:

o bischeri romani :D
se andate e mettete a disposizione il falchetto fatevi pagare, mi raccomando :wink:

so che i fotografi professionali hanno le braccine corte, ma che pero si fanno pagare profumatamente, per cui, se vuole un rapace a sua disposizione, che paghi !!! :wink: :wink:

A Tosco, saranno loro a pagare pur di stare con le modelle :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!

Eugenio, per questi reportage ci vogliono falchi rappresentativi, come l'Harris per esempio, e tu non ce l'hai eh eh eh eh!!!!! Prrrrrrrrrrr

volovia ha scritto:
A Tosco, saranno loro a pagare pur di stare con le modelle :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!

Eugenio, per questi reportage ci vogliono falchi rappresentativi, come l'Harris per esempio, e tu non ce l'hai eh eh eh eh!!!!! Prrrrrrrrrrr

Margherita ma sai bene che l'harris, non è un falco, quindi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

l'aquila reale farebbe la sua porca figura magari facendo scendere la modella da un cayenne...........
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto