Falconieri Campani parte2

Toscano io lo conosco Antonio ma credo che sia ancora presto x chiamarlo :wink:

x Menzacapo se tu lunedi nn sei disponibile facciamo martedi :? vedi che dicono il resto della ciurma :mrgreen:  

Sokar

ok ho sentito telefonicamente cristian e anche x lui va bene martedì alle 21.

L'incontro sarà  ad angri e x la pizzeria ci pensa sokar :wink:
facciamo l'elenco dei partecipanti?

anche per me è stata una bella serata e un piacere conoscervi di persona.
Approfitto del forum x ringraziare pubblicamente Sokar x la sua ospitalità .

Magari a settembre si ripete la riunione 8)

A Sala consilina 7-8-9 Agosto vi saranno 3 giorni di sagra con spettacoli di falconeria(ore 18 se non sbaglio).

Io dovrei esserci il venerdì se qualcuno passa da queste parti potremmo incontrarci.

Ciao Sokar, ciao menzacapo,
a Sala Consilina verremo noi (I Falconieri del Re), ma purtroppo io (Letizia) non potro esserci perchè la domenica saro in umbria. Pero ci sarà  Gianluca il venerdì ed il sabato a cui farà  piacere conoscerti.

A presto
Letizia

mannaggia la miseria  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: comunque nn mancherà  sarà  x un altra volta. un saluto a Letizia grazie x la notizia  :wink:

Sokar

Come mi ero promesso di fare sono andato a vedere lo spettacolo dei falconieri del re.
I rapaci fatti volare venrdì erano:

1 Bellissima ferruginosa, che io ancora non avevo mai visto dal vivo, con un'aspetto davvero possente!

2 harris in coppia molto divertenti e completamente disinibiti ed indifferenti al pubblico.

3 un esemplare femmina di gufo indiano di 6 mesi con dei colori stupendi.

A fine spettacolo ho conosciuto Gianluca e la sua equipe con cui ho scambiato quattro chiacchere per quanto riguarda la falconeria campana, persone veramente squisite.

ciao Vito hai scritto x tutti i falconieri campani ma dove sono :?: questi falconieri campani... :evil:  :evil:

hai ragione giovanni :!:
questo topic ha avuto fino ad ora ben 1950 visitatori e
non credo che non vi siano tra questi falconieri campani.

Non resta che aspettare e sperare che qualcuno decida di uscire allo scoperto.

menzacapo";p="38674 ha scritto:
hai ragione giovanni :!:
questo topic ha avuto fino ad ora ben 1950 visite e
non credo che non vi siano tra questi falconieri campani.

Non resta che aspettare e sperare che qualcuno decida di uscire allo scoperto.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto