Falconieri a Viterbo

parispg

Aspirante Falconiere
Salve a Tutti
sono Pier Giuseppe Paris e, come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, sono un nefita della falconeria (sarebbe meglio dire che sono praticamente a zero).
Volevo chiedere se c'è qualche falconiere nella zona della Provincia di Viterbo, che sarebbe disposto ad insegnarmi la nobile arte (almeno i rudimenti).
Grazie del vostro interessamento.
buon volo
Pier Giuseppe Paris
 
Ciao Pier Giuseppe mi chiamo Andrea sono del lago di bolsena ti ho mandato un pm in quanto ho problemi con il forum del portale e non posso vedere se mi hai risposto.Ti rimando il messaggio anche quì sperando che risolva i problemi al piö presto se posso aiutarti il mio numero è 338-2551037 chiamami quando vuoi piö siamo meglio è...
 
parispg ,se vai con andrea ai un c... non indifferente, è uno dei migliori che c'è in giro buona fortuna :D
 
eugenio che sei geloso ?lo sai che sei grande non hai bisogno che te lo ripeta sempre :lol: :lol:
 
Andrea è + bravo, ha molta + esperienza di me, di fatti fa certe zuppe di pesce, che ti lekki le dita.
é ovvio ke scherzo, è bravo veramente.
 
Un sentito grazie ad Andrea per la sua disponibilità  e per il bellissimo colloquio di sabato pomeriggio. I suoi racconti mi hanno affascinato e coinvolto.
Complimenti per i suoi due pellegrini. Non vedo l'ora di poterli vedere in azione.
Per quanto riguarda me beh... direi che mi ha quasi convinto. Restano da superare alcune diffcioltà  di ordine logistico, ma credo proprio che diventero (anzi provero a diventare) uno del gruppo.
Ciao
Pier Giuseppe
 
Grazie Domenico troppo buono, Andrea mi ha insegnato tantissimo, certo è anche vero il detto che L'allievo supera il maestro. :lol: :lol:
Andrea TI VOGLIO BENE
 
Ciao a tutti!!!
mi presento....sono una neofita, mi chiamo Vanessa e vivo a Viterbo.
Vorrei sapere se c'è qualcuno delle mie zone disponibile ad insegnarmi l' arte della falconeria.

Grazie per l'attenzione

Ciao!!
 
Mi ricollego a questa discussione, credo di aver capito che nel Lazio cè un buon e disponibile Falconiere di nome Andrea.
Sono un grande appassionato di Ornitologia ed fotografo con discreti risultati gli uccelli questo è il mio sito http://www.rightlight.it mi piacerebbe molto realizzare un servizio fotografico sulla caccia con i rapaci, il momento credo sia quello giusto mi manca solo il falconiere :D
ovviamente come detto lo faccio per passione non cè nessuno scopo di lucro nè di lucrare sulle foto fatte ai vostri animali, che peraltro mettero gratuitamente a vostra disposizione se ne vorrete una copia.
Spero di essere contattato da qualche bravo falconiere, il mio nome è Nicola :) non nascondo che girando per i forum di falconeria ed i siti non mi stia venendo anche una malsana idea di appassionarmi a questa magnifica disciplina!

Saluti a tutti e complimenti per quello che fate
Nicola
 
scusatemi se mi infilo nel post, ma sto cercando per un servizio fotografico di moda un Falconiere che possa darci supporto per avere nello shooting con la modella un falco.

grazie
w.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto