Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidepioltelli ha scritto:Ciao e benvenuto!!
Davide
AntonioV ha scritto:possibile che non c'è un falconiere calabrese ?
NIKSLEM ha scritto:Prova a cercare Massimo LANATA'..... se non ricordo male è di Catanzaro Lido... se non ti indica lui falconieri in Calabria, non so' chi possa (P.S. guarda su Wikipedia o youtube).
artunojese ha scritto:ciao ne conosco due nella provincia di cosenza ed hanno iniziato a fare dei corsi se sei interessato contattami in pvt
.....vince ha scritto:c'è Pinuzzo che è calabrese, mandagli un pm, precisamente è di Reggio. Mentre nella prov di cosenza conosco solo un falconiere, ma non è molto disponibile ad insegnare, se vuoi info mandami un pm.
ciao :wink:
AntonioV ha scritto:Salve , cerco falconiere in Calabria possibilmente in provincia di Reggio Calabria o al massimo Cosenza .
Saluti Antonio
..Lele89 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Emanuele e sono calabrese, prov di Vibo...
premetto ke sono affascinato dai rapaci in generale sin da quando ero piccolo, ora ho 21 anni e sto cominciando mettere in pratica qualcosa, ma il mio problema è appunto questo, in calabria a quanto ho visto l'arte della falconeria nn è molto diffusa anzi... quindi se conoscete qualche falconiere bravo da queste parti fate sapere anche a me... Grazie.