Falconiere in Calabria

AntonioV

New member
Salve , cerco falconiere in Calabria possibilmente in provincia di Reggio Calabria o al massimo Cosenza .
Saluti Antonio
 
AntonioV ha scritto:
possibile che non c'è un falconiere calabrese ?


Antonio, come ti capisco... a me è capito lo stesso circa 2 anni fa. Sicuramente i falconieri in Calabria ci sono pero non è facile rintracciarli, tieni duro e vedrai che qualcuno, con il tempo e la ricerca, lo trovi. :wink:
 
Prova a cercare Massimo LANATA'..... se non ricordo male è di Catanzaro Lido... se non ti indica lui falconieri in Calabria, non so' chi possa (P.S. guarda su Wikipedia o youtube).
 
NIKSLEM ha scritto:
Prova a cercare Massimo LANATA'..... se non ricordo male è di Catanzaro Lido... se non ti indica lui falconieri in Calabria, non so' chi possa (P.S. guarda su Wikipedia o youtube).


Lanatà  è a potenza... :wink:
 
Ecco cosa succede quando uno è "fuori" da un bel po :eek:
Credo comunque possa essere lo stesso adatto a indicare falconieri calabresi!
 
c'è Pinuzzo che è calabrese, mandagli un pm, precisamente è di Reggio. Mentre nella prov di cosenza conosco solo un falconiere, ma non è molto disponibile ad insegnare, se vuoi info mandami un pm.
ciao :wink:
 
ciao ne conosco due nella provincia di cosenza ed hanno iniziato a fare dei corsi se sei interessato contattami in pvt
 
Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Emanuele e sono calabrese, prov di Vibo...
premetto ke sono affascinato dai rapaci in generale sin da quando ero piccolo, ora ho 21 anni e sto cominciando mettere in pratica qualcosa, ma il mio problema è appunto questo, in calabria a quanto ho visto l'arte della falconeria nn è molto diffusa anzi... quindi se conoscete qualche falconiere bravo da queste parti fate sapere anche a me ;)... Grazie.
 
vince ha scritto:
c'è Pinuzzo che è calabrese, mandagli un pm, precisamente è di Reggio. Mentre nella prov di cosenza conosco solo un falconiere, ma non è molto disponibile ad insegnare, se vuoi info mandami un pm.
ciao :wink:
.....

GRAZIE per la promozione VINCE ! Ma con TRE anni di esperienza alle spalle , quasi da autodidatta , non mi merito la nomina a FALCONIERE ! Tuttavia, nel mio piccolo, mi destreggio discretamente e con buoni risultati !! CIAO..PINO -
 
AntonioV ha scritto:
Salve , cerco falconiere in Calabria possibilmente in provincia di Reggio Calabria o al massimo Cosenza .
Saluti Antonio


Antonio , se ti posso essere utile , mandami un PM !
 
Lele89 ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Emanuele e sono calabrese, prov di Vibo...
premetto ke sono affascinato dai rapaci in generale sin da quando ero piccolo, ora ho 21 anni e sto cominciando mettere in pratica qualcosa, ma il mio problema è appunto questo, in calabria a quanto ho visto l'arte della falconeria nn è molto diffusa anzi... quindi se conoscete qualche falconiere bravo da queste parti fate sapere anche a me ;)... Grazie.
..

..Se ti posso tornare utile,..a disposizione !
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto