falconeria in Russia

messi87

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,
vi scrivo xke mi trovo in viaggio di piacere in Russia e m'é capitato di vedere in metropolitana di Mosca un giovane falconiere con un harrys e un'altro con un ibrido di gyr.... qualcuno ha notizie e contatti con qualche falconiere russo? :)
 
Ultima modifica:
Dovevi chiedere subito a quelli che hai incontrato!
La Russia e' lontana, carissima, fa' un freddo boia e devi avere ottimi contatti per essere introdotto e poterti muovere fuori dalle grandi citta'. Credo sia molto piu' comodo andare nei Paesi dell'Est piu' vicini.

Vito, la "fauna autoctona" costa un botto!!:D
 
per niente nemmeno il cane muove la coda, perciò eugenio va a caccia di rosse, te andrai a caccia di bionde
buon volo
 
Ahahah:) la fauna bipede é più che abbondante ;) comq ho dato mandato ai.miei amici di prendere contatto con i.falconieri russi....magari si puo fare un bel gemellaggio:)
 
Eccomi di ritorno in terra italica. Devo dire che la Russia è un Paese stupendo, Ricchissimo di bellezze naturali. Ho avuto occasione di uscire fuori dalle città e vedere le campagne che sono ricchissime di selvaggina ;)...non sapete quanto mi sono pentito di non aver preso contatti con i falconieri che ho visto in metro...comq ci ritornerò sicuramente il prossimo anno e magari riuscirò ad andare a caccia col falco in quelle stupende, interminabili distese innevate. :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto