Falco pellegrino 2012-2013

Finalmente è quasi finita la muta, ma nel frattempo si è fatto qualche voletto con vecchi e nuovi falchi.
In compagnia di Vitelli, Romano, Vella e ovviamente io, abbiamo fatto qualche volo sui germani, tutto o quasi positivo
Qualche foto dei falchi prima di partire
 
Ultima modifica:
io mi sto divertendo, ho provato quualche attacco ma è davvero dura, col pelle, però ti ci diverti anche solo a vedere l'attacco pure se non cattura e ci va vicino :D
 
io ho l'italiano perfetto centrato e sempre attento ora devo solo farlo alzare, mentre il tedesco, dopo la coccidiosi, è molto incostante anche nelle stesse condizioni di volo, a volte è perfetto, si alza,cattivo sul logoro ecc... a volte invece come si sgancia dal pugno tira dritto e se ne va a km senza più rientrare, ora stò provando più tecniche per tenerlo in zona, ma fa 2/3 giorni bene e poi torna tirare dritto.....bo....
 
io ho l'italiano perfetto centrato e sempre attento ora devo solo farlo alzare, mentre il tedesco, dopo la coccidiosi, è molto incostante anche nelle stesse condizioni di volo, a volte è perfetto, si alza,cattivo sul logoro ecc... a volte invece come si sgancia dal pugno tira dritto e se ne va a km senza più rientrare, ora stò provando più tecniche per tenerlo in zona, ma fa 2/3 giorni bene e poi torna tirare dritto.....bo....


Tu con pelle tetesco dovere dare ordini precisi!! Tu dire sali e lui sale, tu dire torna e lui torna!
 
Stefano...alzato...abbassato...logoro...piccioni ecc....va bene 2/3 volte e poi tira dritto....si fa fare di tutto ed è tranquillissimo...non si butta, mangia al pugno ecc...
 
chiedo scusa a sanremo ma per errore ho elimianto il suo messaggio con le foto cercando di accorparlo. Ora i messaggi, come previsto dalle netiquette, si possono modificare entro un limite massimo di 7 minuti dal loro invio.
 
Vi presento il mio nuovo arrivo: 100% italiano (CITES in 2 mesi!!!!!) lascio ai posteri i giudizi sulla sua bellezza ma con particolare orgoglio mi sento di dire che solo credendo in noi italiani dimostreremo a tutta europa di cosa siamo capaci!
Maschio di pellegrino (Falco peregrinus brookei). Nato il 1-5-2012.
Attendo 15 giorni nel quale faro un ammansimento graduale (è uscito dalla voliera nella quale stava coi genitori solo 7 giorni fa) poi si inizia ad abbassare e via in volo!
Iacopo[attachment=0:3oohgrc4]SP_A0140.jpg[/attachment:3oohgrc4]

Ciao Iacopo, come va il Made in Italy ?
 
Ciao caro Amad. Forse ti è scappato qualche post nel frattempo ma purtroppo il mio terzuolo è morto di pasteurellosi contratta dal cibo circa un mese fa... :cry:
 
E tu invece? Il tuo calidus che combina?? Ma quello dell'avatar non è mica lui... o sbaglio? sembrerebbe una splendida femmina...
 
Ultima modifica:
il Calidus l'ho iniziato a volare dal 13 settembre perche sono stato un po fuori dal Italia e il video l'hai visto su FB :) fa già altezze piu che accettabili. si nel avatar è la Brookei del anno scorso a cui oggi ho fatto il primo volo a peso quasi di muta 800g ed è stata molto precisa. vediamo se qualcuno mi vorrà nella squadra a novembre da Barone ci si vede li se passi se no sicuramente verrò quest'anno a qualche raduno " del nord " ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto