Cipripendium, i tuoi richiami ai moderatori sono molto poco corretti a mio parere!
non riesco a capire perchè si da la colpa ad altri se si semina zizzagna!
e guarda caso sono sempre le stesse persone che trovano problemi!!!!
tu avrai trovato i tuoi problemi, io guarda caso no! e dire che di idee confuse sulla falconeria
ne avevo, e sto imparando molto!
Ormai sappiamo bene che gli utenti esperti del forum hanno una determinata idea di falconeria,
e questa verrà portata avanti...
la falconeria è caccia!
poi lungi da noi demonizzare chi non la pratica (io in primis non sono un provetto cacciatore),
ma se premetti si cercherà di far capire questa visione a tutti i nuovi arrivati.
Inoltre: NON VERRANNO PIU' TOLLERATI GLI INSULTI, ANCHE VELATI!!!!
MI PRENDERO' TRANQUILLAMENTE LA RESPONSABILITA' DI ALLONTANARE CHI CERCHERA' IN TUTTI I MODI
DI ATTIZZARE LA DISCUSSIONI SU TONI POCO CIVILI
va bene avere idee diverse ma il rispetto innanzi tutto! e le persone adulte di questo forum come ha detto zagor,
mi pare che ve ne abbiano!
siamo noi ragazzetti che putroppo troppo spesso ne deficitiamo,
è ora di crescere e in fretta...altrimenti a casa!
scusate le mie parole caustiche, dal web è difficile far capire i toni delle proprie parole,
ma è anche fin troppo facile nascondere la propria identità /faccia, e sparare ad alzo 0
ma credo che si senta punto sul vivo...bhè ha un po' la "coda di paglia".
Ognuno nel buio della sua coscenza veda se si sente a posto,
io, peccando di superbia probabilmente, SI.
buona domenica a tutti!
-D-
non riesco a capire perchè si da la colpa ad altri se si semina zizzagna!
e guarda caso sono sempre le stesse persone che trovano problemi!!!!
tu avrai trovato i tuoi problemi, io guarda caso no! e dire che di idee confuse sulla falconeria
ne avevo, e sto imparando molto!
Ormai sappiamo bene che gli utenti esperti del forum hanno una determinata idea di falconeria,
e questa verrà portata avanti...
la falconeria è caccia!
poi lungi da noi demonizzare chi non la pratica (io in primis non sono un provetto cacciatore),
ma se premetti si cercherà di far capire questa visione a tutti i nuovi arrivati.
Inoltre: NON VERRANNO PIU' TOLLERATI GLI INSULTI, ANCHE VELATI!!!!
MI PRENDERO' TRANQUILLAMENTE LA RESPONSABILITA' DI ALLONTANARE CHI CERCHERA' IN TUTTI I MODI
DI ATTIZZARE LA DISCUSSIONI SU TONI POCO CIVILI
va bene avere idee diverse ma il rispetto innanzi tutto! e le persone adulte di questo forum come ha detto zagor,
mi pare che ve ne abbiano!
siamo noi ragazzetti che putroppo troppo spesso ne deficitiamo,
è ora di crescere e in fretta...altrimenti a casa!
scusate le mie parole caustiche, dal web è difficile far capire i toni delle proprie parole,
ma è anche fin troppo facile nascondere la propria identità /faccia, e sparare ad alzo 0
ma credo che si senta punto sul vivo...bhè ha un po' la "coda di paglia".
Ognuno nel buio della sua coscenza veda se si sente a posto,
io, peccando di superbia probabilmente, SI.
buona domenica a tutti!
-D-