Falchi veri oppure ...

Credo le la silhouette della poiana sia diversa da quella dell'Harris...poi cedo la parola ai piö esperti,ma come ti ho scritto era per farti fare un'idea su come poter iniziare a buttar giö un po di idee.
Comunque se trovo qualcosa di piö specifico ti faccio sapere.
Ciao :)
 
Domenico83";p="18651 ha scritto:
Credo le la silhouette della poiana sia diversa da quella dell'Harris...poi cedo la parola ai piö esperti,ma come ti ho scritto era per farti fare un'idea su come poter iniziare a buttar giö un po di idee.
Comunque se trovo qualcosa di piö specifico ti faccio sapere.
Ciao :)

Ho ricostruito le tre viste della poiana di harris (spero giuste), adesso al lavoro.
Appena sono in linea di volo vi mando qualche foto.
ciao a tutti
Giambattista
 
Ciao a tutti sono novo di questo foro.Caro Gianbattista, ho discoperto un mio amico ingeniere spaà±olo cke ha facto diseni di prototipo di falco de harris che aparece volare...,cosi mi a deto.se te interesa te mando por correo postale gli disegni que sono un poco grandi tipo piani di arquitecto,pero molto belissimi di precisione.Scusa il mio italiano,ma la volta scorsa me ayudo amico mio de Venecia ,obviamente el texto era perfecto italiano... :D Guarda mia harris peruana ke fiera!grande caciadora di conilli. :wink:
 
Per quanto non sia ferrato di aeromodellismo sono propenso dalla parte di Dom e Bas: nibbio! ...oppure albanelle. L'harris a mio avviso non è così soaratore , a dispetto del suo carico alare ha un volo molto dinamico-muscolare ...ci mette tanto del suo! :roll:  Il nibbio bruno (Milvus migrans) è piö piccolo di quello reale (lunghezza: 45cm; apertura alare: 130-140cm) e ci sono piö falconieri che ce l'hanno e potrebbero procurarti le foto; altrimenti c'è l'albanella minore (Circus pygargus; lunghezza: 40-45cm; apertura alare: 100-110cm; e il peso di un maschio va dai 200g ai 300g) in questo caso non trovi chi ti procura le foto, ma trovi comunque i disegni (visti da tutte le angolazioni) sulle guide a schede per il birdwatching, per citartene un paio: "Guida ai rapaci d'Europa Nord Africa Medio Oriente" e "La nuova guida del Birdwatcher" tutti e due di Muzzio Editore.
Ho guardato per mezz'ora un'albanella reale che giocava col vento a 2m dal suolo senza mai sbattere le ali!!! 8O  8O

Tempo fa ho visto un documentario della National Geographic dove avevano ricostruito un "pterosauro/ultraleggero" assolutamente realistico, certo che il pataglio è molto piö abbordabile delle penne... :roll:  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto