FACCIAMO CONOSCENZA!

turbofico

Falconiere Esperto
Ciao sono nuovo e dovrei forse farmi i C@@ZI miei :D , ma non ce la faccio :lol: !
:idea: Propongo un incontro tra gli aderenti al forum apro questo topic per proporre luoghi tempi e programma.
:D Dai conosciamoci! :D

Presto sarà  tempo di raduni... un ottimo modo per conoscerci... Quindi abbi pazienza :wink: ...

davvero importanti i raduni se si potessero sapere x tempo comunque penso che andro a mes3 dai miei a fine settembre teniamoci in contatto, ok ale?
basta aver voglia di spostarsi
buon volo

C'è una sezione per sapere i raduni?
Se sì mi dite dove è che ci terrei a conoscere i falconieri per vedere come sono! :D

Sono esseri strani e cattivi :lol: :lol: e non esiteranno a lanciarti contro il loro falco :wink: uahahahahahah...

iuribb ha scritto:
Sono esseri strani e cattivi :lol: :lol: e non esiteranno a lanciarti contro il loro falco :wink: uahahahahahah...

che verrà  appositamente addestrato per artigliarti gli occhi, e strapparteli con l becco...vero???

:lol: :lol: :lol:

-D-

Stefano ti aspetto... se si muovessero i nostri falchi a finire la muta sarei piö contento... 2 timoniere e 2 remigranti ed ilm io è pronto... quindi non aspettarti grandi cose a fine settembre, mi ci vorranno un paio di settimane in piö per sistemare alcune cose in quella testa di falco :lol: :lol: :lol: ... Per i raduni, mmm, vediamo vi sapro dire presto... Se so qualcosa vi avviso per tempo, e se combino qualcosa, vedremo... 8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto