Esame

come si diceva una volta....in c..o alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jago

E allora???
Turbo, come è stato?? Hai portato anche il falco?? E' lui che deve riconoscere le specie cacciabili da quelle protette :lol:  :lol:

Ecchime!
Se non mi sono fatto prendere dall'emozione e ho trascritto male le risposte dovrei averlo passato, anche se c'erano "solo" 8 domande sulle armi!!!!!!
Sapro qualcosa di sicuro domani pomeriggio (che palle), nel caso che sia passato lunedì ho gli orali.
Speram. :D

Ma da voi c'è anche lo scritto? Qui in Piemonte solo orale con una commissione d'esame che va da 4 a 6 membri (io ne ho avuti 6).......comunque sia, scritto e/o orale, il c...o te lo aprono lo stesso.....e forse è giusto così, anche se da come avete letto qualcuno "confonde" una quaglia per un pellegrino ultimamente!!!!! Complimenti!
In bocca al lupo Turbo!
Andrea

...avere la licenza di caccia ti serve per essere in regola con la legge....ma non basta un pezzo di carta con sopra la foto....per conoscere : il territorio,selvaggina,culture e tradizioni venatorie.....tempo,dedizione,approfondimento,voglia di sapere,umilta',amici,rispetto idee altrui....questi  a mio avviso sono gli ingredienti per diventare cacciatore,cinofilo,falconiere...SERIO E CONOSCITORE TECNICO di queste tre magnifiche discipline che ho citato........

Quindi Turbofico, tienici informati riguardo all'esito dell'esame....e poi buona continuazione..... :wink:

in toscana è sia scritto che orale, una menata, a volte lo fanno nello stesso giorno a volte ti fanno ritornare, se c'è tanta gente, comunque c'è gente che va all'esame senza sapere praticamente una mazza, o sanno un po' di legge e armi e tecniche di caccia, pero riconoscimento uccelli e materie collegate, nisba!
buon volo

A pensare che dovro farla anch'io... mi vien la morte, tra università  ecc  :cry: va bhe, visto che va fatta dovro farla  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto