...ehm...

effettivamente le pillole per la convivenza nn le condivido molto, xo essendo sposato ho dovuto comunque accettare compromessi, tipo avere 2 congelatori di cui uno a cassetti nel quale tengo il cibo x i falchi, cerco di gestire le domeniche o i sabato pomeriggio, dando a tutti spazi e tempi adeguati, ovvero quando esco coi falchi x andare a farli volare, nn ho solo la domenica, x capirci, ho tutti i pomeriggi se nn piove, e quindi anche se la domenica nn mi incontro con altri falconieri nn sacrifico i falchi, xchè li ho fatti volare il sabato x esempio, nn conosco molte donne amanti della falconeria, anche se mi moglie aveva iniziato, poi ha preferito nn continuare l'apprendimento, xo le piacciono i falchi e vederli all'opera, nn esce a caccia con me xchè è un po' pigra, xo sopporta penne, prede, cibo congelato e nn, x casa, certamente rispettando pulizia e ordine, che comunque anch'io amo.xcio l'opinione di federico riguardo ai falchi e alle donne, la racchiudo in un detto antico: femmine e falconi quando se ne vanno, se vogliono, prima o poi ritornano da dove son partiti.
buon volo
 
Ahahaha! Ci sono un mucchio di donne differenti al mondo.......
Il segreto di tutto è il sentimento...ti fa apprezzare e sopportare veramente tutto... :D
Se manca quello.......... :roll:
 
penso che ci vada messo dentro anche la tolleranza. nel senso di saper gestire la vita, e rispettarla quella prima e durante l'unione di 2 persone.quando uno dei 2 prevarca l'altro allora nn è gestibile la cosa, prima o poi la situazione t scoppia in mano. xchè rispettare e tollerare la persona con cui convivi sia importante tanto quanto il sentimento.
buon volo
 
:wink: Stefano hai ampliato il mio discorso, ritengo che quando c'è l'intelligenza implicitamente c'è tolleranza e comprensione delle altrui esigenze!
Poi ogni coppia puo avere i propri momentacci pero le buone basi ti permettono di superare tutto.
 
superare tutto o quasi tutto forse è meglio dire. ho conosciuto coppie che si sono separate x delle situazioni banalissime, e a volte dopo litigate furibonde nate da incomprensioni, a volte basta poco x rompere l'incanto. una relazione va costruita giorno x giorno e adattata ai vari cambiamenti che i 2 hanno nel corso del tempo.
so che nn c'entra co'' falchi, pero penso c'entri co' falconieri, come persone.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto