Ehhhh mancavo solo io!

lanticovolo ha scritto:
Diciamo che sei nei tempi giusti...il mio sacretto nuovo gia' si fa 10 mt di lunga... :wink:

Ma allora, Dott. Gianluca, se le va a cercare !!! :wink:
10 metri di lunga ??? :lol: :lol: :lol:
e i geti quanto misurano 80 centimetri ??? :lol: :lol: :lol:
Non ci vuole un saccente... :oops:
 
Jery ha scritto:
C'è poco da spiegare........
Ormai tutti sanno come la penso, e cioè:
Astore se si vuole fare basso volo, Pellegrino se si vuole fare alto volo.[/quote]


Concordo con Jery...
Poi ci metto lo sparviere e lo smeriglio... di cui non si parla mai, ma che non è malaccio...
Saluti.
Amedeo
 
Ma allora nn ci capiamo Prof Amedeo signore indiscusso della Falconeria , dei cani , grande cacciatore e o ttimo oratore da forum!!!!ti invito a non punzecchiarmi e a farmi vedere qualche bel voletto dei tuoi falconi.........se ancora nn avessi capito...sottolineo...la tua onniscienza mi aiuta prendere sonno la sera.... :wink:
 
ehehehhehe

gianlö, non stai alle provocazioni !! :D

hai scritto LUNGA e tanax, ironicamente, ha sottolineato lunga

ti sei confuso con la FILAGNA, visto che la lunga al max misura 120 cm (quando non legata)

ovvia, invece di incazzarti, ammetti il lapsus e chiusa li !!
 
onlythebestone ha scritto:
Bel Falco :!: Auguri, quasi quasi ne vorrei prende un altro dopo che l'ultimo ho messo in volo in 20 giorni :wink:

Xl'esattezza 18 giorni, al ventesimo faceva 3-4 giri
 
lanticovolo ha scritto:
Ma allora nn ci capiamo Prof Amedeo signore indiscusso della Falconeria , dei cani , grande cacciatore e o ttimo oratore da forum!!!!ti invito a non punzecchiarmi e a farmi vedere qualche bel voletto dei tuoi falconi.........se ancora nn avessi capito...sottolineo...la tua onniscienza mi aiuta prendere sonno la sera.... :wink:

E infatti, Dott. Gianluca, è proprio a dormire che volevo consigliarLe di andare.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
oddio non ci posso credere...ma quello è la testa di un piccolo dolce tenero pulcino di pollo...noooooo ...assssassssino :lol: :lol: :lol:

bello il pelle complimenti :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto