Ehhhh mancavo solo io!

turbofico

Falconiere Esperto
Ciao a tutti gente, spero che vi vada tutto bene, dopo qualche tempo di riflessione, alla fine ho fatto il grande passo, un paio di giorni fa sono andato a gorizia solo e sono tornato con un nuovo amico!
Ho acquistato da Falcons World un bellissssssssimo esemplare di Pellegrino scozzese un piccolo terremoto maschio, l'ho messo in voliera e ovviamente il primo giorno non ha mangiato niente, stamattina invece l'ho "beccato" sulla quaglia che gli ho messo in voliera, sembra in salute e pittosto vispo.
Ancora mi spiego di cosa mi sia saltato in mente, fatto sta che ormai il terrorista è con me e con pazienza e dedizione speriamo di non rovinarlo troppo, appena si calma un po' cerchero di fargli qualche bello scatto e di postarlo, intanto sotto con i consigli e gli insulti! :lol:
saluti Nicola
 
OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM.........Gianluca mantieni il controllo...OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!Ma tu ne hai gia' addestrati di rapaci vero :evil: ?oppure sei andato a Gorizia perche' avevi un'oretta buca????scusa ma da come dici , "..cerchero' di nn rovinarlo troppo...."lasci un po' di interpretazioni!!!!!!cmq , Beppe nn so chi sia ma tu sai cosa fare e...procedi con l'ammansimento!!sai no??...ammansimento, pugno, filagna ecc..... 8)
 
Ttranquillo antico, Nicola ha seguito per parecchio tempo un falconiere e penso che gli dia anche una mano,

turbo!! era ora dopo anni di pranticantato hai rotto gli indugi !! buon lavoro
 
OOOOOOOO!!!
finalmente uno che inizia con il falco giusto...........
ho visto delle cose ieri a gorizia terrificanti
 
lanticovolo ha scritto:
OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM.........Gianluca mantieni il controllo...OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!Ma tu ne hai gia' addestrati di rapaci vero :evil: ?oppure sei andato a Gorizia perche' avevi un'oretta buca????scusa ma da come dici , "..cerchero' di nn rovinarlo troppo...."lasci un po' di interpretazioni!!!!!!cmq , Beppe nn so chi sia ma tu sai cosa fare e...procedi con l'ammansimento!!sai no??...ammansimento, pugno, filagna ecc..... 8)

Quasi quasi ti chiedo le scuse... scherzo! :D
Penso che qualunque sia il grado di preparazione e l'esperienza portare a casa il primo falco sia un'emozione veramente forte, quando ho a che fare col piccolo terrorista sono sempre con una grande paura di sbagliare, e di fargli male, comunque piano piano prendero' piö confidenza e cresceremo insieme e speriamo che tutto vada al meglio possibile!
saluti Nicola
 
Ahhahahahahahahahah!!!dai che sai che ti provoco..come faccio sempre...con tutti..io pr ora nn mi esprimo sui miei nuovi arrivi, postero' i primi voletti 8) cmq pian piano mi piace vedr crescere negli anni i miei veterani 8) diciamo che nella mia poca esperienza e autodidattica , volo alto volo di 4 , 3 anni , un barba di 3...ecc....
 
Dai , dai spiegaaaaaa..... :D :D :D[/quote]

C'è poco da spiegare........
Ormai tutti sanno come la penso, e cioè:

Astore se si vuole fare basso volo, Pellegrino se si vuole fare alto volo.
 
wapity ha scritto:
Ttranquillo antico, Nicola ha seguito per parecchio tempo un falconiere e penso che gli dia anche una mano,

turbo!! era ora dopo anni di pranticantato hai rotto gli indugi !! buon lavoro

nicola "turboficone" :wink: ha seguito per molto tempo un falconiere ma....non ha preso nulla da lui !!! il "maestro" astoriere convinto, e lui che ti compra?
un pellegrino !!!!
:(
 
Giovanni non tutte le ciambelle riescono con il buco !!! :wink:
che vuoi farci non tutti sono perfetti :(

scerzo turbo !!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto